A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
ho avuto modo di giocarci una mezz'ora, diciamo più o meno la mezz'ora introduttiva. Graficamente impressionante, ma me l'aspettavo. Come meccaniche di gioco è un onestissimo fps come dice giustamente Pap...diciamo che per 5 euro ero pronto a qualcosa che mi piacesse di meno invece mi sembra comunque un buon titolo, divertente da giocare.
Credo che a livello di storia non sarà il capolavoro assoluto di sempre, ma è piacevole![]()
quoto savio.
non m'è piaciuto il fatto che è tutto colpo di gladio, colpo di gladio, mossa di rotella del mouse, finiscilo con una "Mossa letale"
sangue qui, sangue la...
non ce la faccio più a st'età, troppo sangue![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
si è parecchio cruento
leggendo delle recensioni ho capito che a livello storico siamo lontani dalla realtà e mi aspetto alcune pecche in questo senso, ma considerando l'impatto grafico ed il gameplay molto "asciutto" a 5 euro...sepoffà![]()
![]()
si, il prezzo di 5 € ci sta.
Il fatto è che il pc oramai lo usano pure i bimbi e lasciarli giocare con tutto sto sangue (oltre che non mi diverte più) non è ancora il caso, passiamo prima l'adolescenza ed i normali conflitti padre-figlio
![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)