Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
e ma allora se la metti così dai credito anche a DeLa che ti dice che si sono proposti prima al Napoli... :esd: è una dichiarazione anche quella :esd:
ma io sono certo che, vista l'amicizia con Mendes, ne hanno parlato, ma non riesco a pensare niente più di un pour parler
così come sono certo che Mendes avrà parlato con decine di squadre
nessuno sano di mente potrebbe pensare che sia anche solo lontanamente fattibile :esd: sia economicamente che sportivamente parlando
-
Citazione:
Andrea21
ricordo quando marotta si è azzardato a dire che non vedeva
Serio?
-
Io credo che le cazzate che spara De Laurentiis, nemmeno Maurizio Mosca col pendolino a suo tempo. D'altronde fa cinema, cosa vuoi aspettarti? Cinema!
Credere a uno che dice che il tesserato di un'altra società fa questo e quello :facepalm:
-
Ma sticazzi di DeLa? :look:
Parliamo di cose reali come l'accostamento della Roma alla milionesima ala destra, cioè David Neres dell'Ajax. :baffo:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Colin_n7
Parliamo di cose reali come l'accostamento della Roma alla milionesima ala destra, cioè David Neres dell'Ajax. :baffo:
ma sticazzi dell'ennesima ala destra accostata alla Roma :esd: prendetene una e passiamo ad altro :rotfl2:
-
Citazione:
bizio77
ma sticazzi dell'ennesima ala destra accostata alla Roma :esd: prendetene una e passiamo ad altro :rotfl2:
Siete delle pettegole. :girl:
-
voci sullo scambio Perotti-Suso
-
Sembra che la Roma abbia congelato momentaneamente la ricerca di un ala destra e stia sbolognando Gonalons per prendere un mediano/regista di livello.
-
Citazione:
LoZioSpino
Sembra che la Roma abbia congelato momentaneamente la ricerca di un ala destra e stia sbolognando Gonalons per prendere un mediano/regista di livello.
c'è Badelj libero :idea:
-
Citazione:
wizard10
c'è Badelj libero :idea:
Badelj è un onesto mestierante, non credo che rientri proprio nella definizione di centrocampista "di livello".