Visualizzazione Stampabile
-
Invoco l' intervento dei mod, non per i flame, ma per mettere le domade sul primo post del thread visto che ho accesso solo allo Smartphone. Grazie :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
Invoco l' intervento dei mod, non per i flame, ma per mettere le domade sul primo post del thread visto che ho accesso solo allo Smartphone. Grazie :D
Bisognerebbe prima ritrovarle le domande in questa montagna di post :rotfl2:
EDIT: Ok, te l'ho fatto... mi aspetto un 500, mi raccomando...
-
io avevo letto, ma non l'ho fatto perchè fare qualcosa va contro la mia religione
-
Citazione:
fantaluca
io avevo letto, ma non l'ho fatto perchè fare qualcosa va contro la mia religione
:esd:
-
Citazione:
Ciroxs
+500
Citazione:
fantaluca
-5000
-
Citazione:
Ciroxs
Citazione:
fantaluca
Citazione:
Bel Vale
+500
-5000
Io avevo letto ed ho passato tutto il pomeriggio a tentarci, ma non ho i poteri :(
quanti punti mi dai a me? :D
-
Citazione:
papclems
è proprio il contrario, stai trascinando le stesse discussioni da mesi, per le stesse medesime cose. Ho ignorato decine di posts identici, malgrado le menzioni o i quote.
Se in dieci mi dicono che una cosa non va, o mi va bene che non va ed allora piglio ciò che arriva o la modifico.
Che uno modifica per quello che gli dicono in un forum lascia il tempo che trova, ma che poi voglia far la vittima proprio no.
E' un continuo voler sottolineare cose che tu pensi di te, per vere o no che siano, tipo panegirico.
Per esempio, riguardo questa piccola parola, ti sfugge quindi che la tua valutazione agli occhi miei ha valenza zero, non mi pare tu sia Umberto Eco, oltre che chiamato in causa, la mia valutazione dei tuoi posts ha proprio quella parola come giusta applicazione, "sarcasm my dear".
Ma stai tranquillo a me non interessa che tu cada in chissà quale trappola, ne ne tendo, ne mi interessa se posti o no.
Leggo quel che mi piace ed evito i post logorroici e noiosi, ed è un mio diritto :D
Voglio dire, hai inviato un pm tutto blablabla ed invece non è vero che mi ignori, rileggilo ed applicalo.
GG
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
Era meglio quando non scrivevi... si capisce molto poco :asd:
Di quale pm vai cianciando? :look:
Va be' ciao non importa, tempo perso :manina:
RI-RI-RIchiudo l'OT.
-
Citazione:
*Asmodæus*
Era meglio quando non scrivevi... si capisce molto poco :asd:
Di quale pm vai cianciando? :look:
Va be' ciao non importa, tempo perso :manina:
RI-RI-RIchiudo l'OT.
Ottimo, "hai ragione tu" (cit.)
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
papclems
Ottimo, "hai ragione tu" (cit.)
"Ovvio" (cit.) :cigar:
-
Per me potete scannarvi all'infinito perché i sani flame da forum mi piacciono molto però se poi comincio a ricevere pm di gente che si scazza del gioco per le polemiche allora divento fastidioso :sure:
Quindi rególatevi (cit.)