Visualizzazione Stampabile
-
Ho appena visto la sfida fra i due freestyler Garnier e l'altro che non ricordo e Pogba, Morata, Zaza ed Evra.. :esd:
Inutile dire che Pogba, Morata e la super ignoranza di Zaza la fanno da padrone.. :hail:
Cioè Zaza segna in rovesciata il punto decisivo a calcio tennis :hail:
Evrà invece riesce a farsi notare solo ed esclusivamente per aver preso tunnel e goal nella solita azione :facepalm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ConteDraculo
Evrà invece riesce a farsi notare solo ed esclusivamente per aver preso tunnel e goal nella solita azione :facepalm:
stranamente inutile e dannoso pure li
-
-
Citazione:
ataris
E i vari Bergonzi, Rizzoli, Tagliavento ecc.ecc.????:look: :usd::UomoCavallo:
-
Chiellini in gruppo sabato dovrebbe esserci
-
Bonucci meno grave del previsto magari era una buona occasione per far fare più minuti ad altri tanto non vedo grosse preoccupazioni nel "perdere" bonucci qualche partita avendo solo il campionato da affrontare :looksi:
-
Citazione:
bizio77
Bonucci meno grave del previsto magari era una buona occasione per far fare più minuti ad altri tanto non vedo grosse preoccupazioni nel "perdere" bonucci qualche partita avendo solo il campionato da affrontare :looksi:
ehhhhh il ginocchietto che cede (cit.) :looksi:
mi viene da ridere parecchio, ehhhhhh :esd::esd::esd:
-
Citazione:
@lex
ehhhhh il ginocchietto che cede (cit.) :looksi:
mi viene da ridere parecchio, ehhhhhh :esd::esd::esd:
non ho visto la partita ma ha rischiato di farsi male parecchio mi sa :asd:
tra l'altro il sospetto che il tutto nasca da un cattivo posizionamento difensivo non me lo leva nessuno :looksi:
-
Citazione:
bizio77
non ho visto la partita ma ha rischiato di farsi male parecchio mi sa :asd:
ma figurati, così come rischiano gli altri :esd: e magicamente poi stanno bene :looksi:
-
I giocatori hanno la prerogativa assoluta di chiedere il cambio al minimo dolore.
In nazionale poi sta cosa viene amplificata al 1000% :esd: se riesci a non farti convocare per qualche malanno è acqua che cola addirittura :esd:
-
Citazione:
@lex
ma figurati, così come rischiano gli altri :esd: e magicamente poi stanno bene :looksi:
a volte il ginocchietto regge altre no... è la vita :baffo:
-
MADRID – Isco-Juventus, è praticamente fatta. Il giocatore del Real Madrid, ai margini della formazione titolare, sarà un nuovo giocatore della Vecchia Signora a partire dalla prossima stagione. Come riporta il portale Webcalcio, il 22enne ha rilasciato le prime dichiarazioni in Spagna che confermano il trasferimento: “Ringrazio il Real per tutto quello che mi ha insegnato. Vado in una grandissima squadra ed ho voglia di vincere tanto. Ho già parlato con Morata e mi ha detto che la Juventus è fantastica”.
:look:
:sbav:
LA TRATTATIVA – Blitz nella notte di Marotta e Paratici. I dirigenti bianconeri hanno concluso l'affare sulla base di 50 milioni di euro più 5 di bonus. Real e Juve erano da tempo in trattativa e alla fine, si è trovato l'accordo. Sempre secondo il portale webcalcio, il club capolista in Serie A fino ad oggi ha già in mano il contratto firmato di Isco ma l'ufficialità arriverà come detto al termine della stagione.
l'unico dubbio rimane il pescione d'aprile :esd:
-
-
-
come valsecchi avete scoperto che vi piace il pesce? :esd:
https://www.youtube.com/watch?v=AWEB2PyuyIQ
-
-
ovviamente l'unico che ci è cascato è pesceluca
-
Citazione:
ataris
ovviamente l'unico che ci è cascato è pesceluca
e che razza di pesciolone
però Milan al Qatar era plausibile... :esd:
-
Dalla Francia: Evra in bianconero fino al 2018
Secondo quanto riportato dai colleghi di Telefoot, nei prossimi giorni Patrice Evra dovrebbe firmare il rinnovo di contratto con la Juventus
TORINO – Il futuro di Patrice Evra sembra sempre più in tinte bianconere e arrivano ulteriori conferme dai media francesi. Secondo quanto riportato dai colleghi di Telefoot, nei prossimi giorni Patrice Evra dovrebbe firmare il rinnovo di contratto con la Juventus. Le cifre dell’accordo non sono ancora uscite, ma sarà quasi certamente un prolungamento biennale, con Evra che così chiuderà molto probabilmente la carriera con la maglia della Juve. Il futuro dell’ex terzino del Manchester United sarà dunque in bianconero insieme all’emergente Alex Sandro, con cui si giocherà il posto sulla fascia destra per ancora due anni.
:hail: :hail: :hail:
:cool:
-
grande patrizio :hail::hail::hail::hail::hail::hail:
:rotfl2:
-
Citazione:
ataris
Secondo quanto riportato dai colleghi di Telefoot, nei prossimi giorni Patrice Evra dovrebbe firmare il rinnovo di contratto con la Juventus
:dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::d ead::dead:
-
Citazione:
ataris
Il futuro dell’ex terzino del Manchester United sarà dunque in bianconero insieme all’emergente Alex Sandro, con cui si giocherà il posto sulla fascia destra per ancora due anni.
cosa si è bevuto il redattore? :esd:
-
Citazione:
bizio77
cosa si è bevuto il redattore? :esd:
per alcune partite di Evra il giornalista intendeva che giocava sulla fascia destra degli avversari :)
Comunque detto seriamente, per quanto ne dica
@fantaluca
, Evra ha sempre giocato bene quest'anno. E' incappato purtroppo nel fare il difensore centrale a 3 contro il Bayern senza spazzare quella palla in pieno recupero... Peccato ma, come dicevo a inizio anno, non puoi sempre disgregare lo spogliatoio ogni anno. L'anno scorso sono andati via due fondamentali come Storari e Pepe (quei panchinari che ti portano il carattere alla squadra), Evra va tenuto. Io terrei anche Cáceres, facendo salire anche Lirola...
-
Citazione:
Tossico
per alcune partite di Evra il giornalista intendeva che giocava sulla fascia destra degli avversari :)
:esd:
Citazione:
Tossico
Comunque detto seriamente, per quanto ne dica @
fantaluca, Evra ha sempre giocato bene quest'anno. E' incappato purtroppo nel fare il difensore centrale a 3 contro il Bayern senza spazzare quella palla in pieno recupero... Peccato ma, come dicevo a inizio anno, non puoi sempre disgregare lo spogliatoio ogni anno. L'anno scorso sono andati via due fondamentali come Storari e Pepe (quei panchinari che ti portano il carattere alla squadra), Evra va tenuto. Io terrei anche Cáceres, facendo salire anche Lirola...
ma i post di
@fantaluca
vanno presi un po' per quel che sono eh :esd:
-
Evra gioca a destra... tipo nell'Empoli sabato sera ha giocato a destra
-
Citazione:
fantaluca
Evra gioca a destra... tipo nell'Empoli sabato sera ha giocato a destra
:rotfl:
-
-
Citazione:
Tossico
Comunque detto seriamente, per quanto ne dica
@
fantaluca
, Evra ha sempre giocato bene quest'anno. E' incappato purtroppo nel fare il difensore centrale a 3 contro il Bayern senza spazzare quella palla in pieno recupero... Peccato ma, come dicevo a inizio anno, non puoi sempre disgregare lo spogliatoio ogni anno. L'anno scorso sono andati via due fondamentali come Storari e Pepe (quei panchinari che ti portano il carattere alla squadra), Evra va tenuto. Io terrei anche Cáceres, facendo salire anche Lirola...
*
dando per scontato che dall'anno prossimo il titolare sia Sandro e la riserva Evra.
Caceres purtroppo è un giocatore fisicamente inaffidabile, avere una riserva che salta 25-30 partita all'anno è un lusso che non possiamo permetterci avendo titolari non propriamente integri. Purtroppo perderlo a 0, soprattutto in Italia, non fa piacere.
Lirola l'ho visto meglio al Viareggio, fisicamente è di un altro pianeta rispetto ai pari età, tatticamente deve crescere tantissimo, lascia dei buchi dietro che neanche il Marco Motta delle migliori occasioni :esd:
Onestamente credo che un anno ad allenarsi con la prima squadra gli farebbe molto meglio che andare a giocare in serie B.
-
Citazione:
dexter7
*
dando per scontato che dall'anno prossimo il titolare sia Sandro e la riserva Evra.
Caceres purtroppo è un giocatore fisicamente inaffidabile, avere una riserva che salta 25-30 partita all'anno è un lusso che non possiamo permetterci avendo titolari non propriamente integri. Purtroppo perderlo a 0, soprattutto in Italia, non fa piacere.
Lirola l'ho visto meglio al Viareggio, fisicamente è di un altro pianeta rispetto ai pari età, tatticamente deve crescere tantissimo, lascia dei buchi dietro che neanche il Marco Motta delle migliori occasioni :esd:
Onestamente credo che un anno ad allenarsi con la prima squadra gli farebbe molto meglio che andare a giocare in serie B.
per questo dicevo di Lirola e di Cáceres... Ci serve comunque qualcuno che giochi a destra in difesa. Direi che ci servono anche due centrali. Barzagli ha una certa età, Chiellini mi dispiace ma pure. Rugani sta crescendo molto bene per ora, ho visto ieri Mandragora giocare sulla linea difensiva, chiederei a @Cesk se è proponibile. Altrimenti riprendi Marrone e lo imposti totalmente lì... Di Lirola sapevo, ho un amico che collabora con la Juve primavera e mi ha detto che è bravo anche se attualmente assolutamente non da prima squadra (per una squadra di alto profilo ovviamente), mentre uno devastante è Kean...
-
Citazione:
Tossico
per questo dicevo di Lirola e di Cáceres... Ci serve comunque qualcuno che giochi a destra in difesa. Direi che ci servono anche due centrali. Barzagli ha una certa età, Chiellini mi dispiace ma pure. Rugani sta crescendo molto bene per ora, ho visto ieri Mandragora giocare sulla linea difensiva, chiederei a @Cesk se è proponibile. Altrimenti riprendi Marrone e lo imposti totalmente lì... Di Lirola sapevo, ho un amico che collabora con la Juve primavera e mi ha detto che è bravo anche se attualmente assolutamente non da prima squadra (per una squadra di alto profilo ovviamente), mentre uno devastante è Kean...
ma tello e cerri sono in prestito secco da noi che voi sappiate?
-
Citazione:
bizio77
ma tello e cerri sono in prestito secco da noi che voi sappiate?
Da transfermarkt. Cerri è in prestito per un milione di euro, ha un diritto di riscatto il Cagliari per 5 milioni di euro e controriscatto Juve a 6 milioni di euro. Tello, prestito a un milione, riscatto a 10 e controriscatto a 11
-
Citazione:
Tossico
Da transfermarkt. Cerri è in prestito per un milione di euro, ha un diritto di riscatto il Cagliari per 5 milioni di euro e controriscatto Juve a 6 milioni di euro. Tello, prestito a un milione, riscatto a 10 e controriscatto a 11
per tello 10 milioni ce li metterei tutti (ovvio immagino rateizzando :asd: ) per cerri lo manderei indietro senza problemi...
-
Citazione:
bizio77
per tello 10 milioni ce li metterei tutti (ovvio immagino rateizzando :asd: ) per cerri lo manderei indietro senza problemi...
è forte? Che ruolo è? L'ho visto giocare solo una volta contro il Borussia Dortmund da interno destro... ma non conosco proprio... dimmi un po'...
-
Citazione:
Tossico
è forte? Che ruolo è? L'ho visto giocare solo una volta contro il Borussia Dortmund da interno destro... ma non conosco proprio... dimmi un po'...
rastelli lo fa giocare spesso li da interno destro (ma in B con una squadra dominante per la categoria e che gioca con tanti palleggiatori: di norma il regista è di gennaro o fossati, poi mette un cc buoni piedi: lui, fossati o joao pedro, e di norma un incontrista/incursore: dessena quando c'era o munari o cinelli) imho se rimane a Cagliari anche l'anno prossimo lo vedrei meglio largo in fascia in un attacco a tre o trequartista dove attualmente si alternano joao pedro e farias... per la A farlo giocare nei tre di centrocampo è forse presto
le qualità le ha tutte però: tecnica buona, dinamismo, quel pizzico di pazzia che in giocatori di qualità non guasta, sa anche leggere il gioco meglio di tanti altri :asd:
-
-
Chiellini out 20 giorni... ribadisco quanto detto prima...
-
-
quanta froscittudine :esd:
-
Kean fa paura. Non solo fisicamente a mio parere.
Lirola condivido tutto quello detto; o lo mandi a giocare subito titolare in Serie A (alla Rugani il primo anno) in una squadra medio-decente, oppure meglio tenerlo: i problemi sono soprattutto tattici e non vedo come possa giovargli la Serie B
-
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...9f&oe=57C0BAEF
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2: