I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
per alcune partite di Evra il giornalista intendeva che giocava sulla fascia destra degli avversari
Comunque detto seriamente, per quanto ne dica @fantaluca , Evra ha sempre giocato bene quest'anno. E' incappato purtroppo nel fare il difensore centrale a 3 contro il Bayern senza spazzare quella palla in pieno recupero... Peccato ma, come dicevo a inizio anno, non puoi sempre disgregare lo spogliatoio ogni anno. L'anno scorso sono andati via due fondamentali come Storari e Pepe (quei panchinari che ti portano il carattere alla squadra), Evra va tenuto. Io terrei anche Cáceres, facendo salire anche Lirola...
ma i post di @fantaluca vanno presi un po' per quel che sono eh![]()
Evra gioca a destra... tipo nell'Empoli sabato sera ha giocato a destra
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
*
dando per scontato che dall'anno prossimo il titolare sia Sandro e la riserva Evra.
Caceres purtroppo è un giocatore fisicamente inaffidabile, avere una riserva che salta 25-30 partita all'anno è un lusso che non possiamo permetterci avendo titolari non propriamente integri. Purtroppo perderlo a 0, soprattutto in Italia, non fa piacere.
Lirola l'ho visto meglio al Viareggio, fisicamente è di un altro pianeta rispetto ai pari età, tatticamente deve crescere tantissimo, lascia dei buchi dietro che neanche il Marco Motta delle migliori occasioni![]()
Onestamente credo che un anno ad allenarsi con la prima squadra gli farebbe molto meglio che andare a giocare in serie B.
per questo dicevo di Lirola e di Cáceres... Ci serve comunque qualcuno che giochi a destra in difesa. Direi che ci servono anche due centrali. Barzagli ha una certa età, Chiellini mi dispiace ma pure. Rugani sta crescendo molto bene per ora, ho visto ieri Mandragora giocare sulla linea difensiva, chiederei a @Cesk se è proponibile. Altrimenti riprendi Marrone e lo imposti totalmente lì... Di Lirola sapevo, ho un amico che collabora con la Juve primavera e mi ha detto che è bravo anche se attualmente assolutamente non da prima squadra (per una squadra di alto profilo ovviamente), mentre uno devastante è Kean...
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)