Molto bene :)
Visualizzazione Stampabile
Grande Amazon
Sky si piglia Eurolega ed Eurocup di basket :sisi:
Now TV Sport dal 1 luglio passerà dagli attuali 30 euro ai 15 al mese. Mooolto bene :sisi:
Amazon sempre il top :sisi:
C'è la possibilità quindi di abbonarsi il 30 giugno spendendo 10 euro il primo mese, il secondo e il terzo rinnovo vengono offerti da DAZN e a partire dal rinnovo di fine settembre si pagherà 20 euro al mese per 12 mesi. Non è un vincolo, ma la durata del costo promozionale: si può comunque recedere quando si vuole a costo zero.Citazione:
Dazn pubblica i prezzi degli abbonamenti della prossima stagione: a partire dal 1 luglio, per vedere tutta la Serie A (oltre a tanti altri eventi) si dovrà pagare un prezzo di 29,99 euro al mese, ma per i nuovi clienti che si abboneranno sino al 30 giugno è prevista un'offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi. A chi è già abbonato Dazn comunicherà a breve le ulteriori offerte a loro dedicate in aggiunta a quella relativa al costo dell'abbonamento a 19,99 euro al mese anziché 29,99 euro a partire da settembre, perché i mesi di luglio e agosto saranno interamente offerti da Dazn, per 12 mesi. Come di consueto, sarà possibile disdire l'abbonamento in ogni momento, senza ulteriori costi aggiuntivi e senza restituzione degli sconti fruiti. Chi decide di rientrare dopo aver disdetto lo dovrà fare al costo di 29,99 al mese.
Per i già abbonati presumibilmente avverrà la stessa cosa in automatico.
Scelta decisamente aggressiva :sisi: Ricordo che c'è la doppia visione in contemporanea e quindi la possibilità di dividere l'abbonamento con qualcuno.
20€ al mese ci sta
Ma tipo io che non sono nuovo cliente e non sono nemmeno abbonato cosa mi conviene fare? :look:
Allora, io sono cliente DAZN tramite Sky.
Se tolgo Sky mantengo il mio abbonamento a DAZN e pago 20€, giusto?
Entro il 30/06, ti si disattiva DAZN su Sky. Visto che funzionava come un voucher, alla data di scadenza non ci sarà nessun vincolo tra l'account DAZN e l'utenza Sky.
Quando si disattiverà il voucher, l'account DAZN diventerà gestibile (dal seguente link: https://www.dazn.com/it-IT/myaccount/subscription - ad oggi spesso non permette di fare nulla al suo interno) ma, da comunicazioni attuali, da solo non farà nulla. Dovrai accedere al pannello utente di DAZN e sottoscrivere le offerte che preferisci: potrai naturalmente scegliere anche quella promozionale.
Riporto le info relative a DAZN e all'offerta promozionale, valida per chi si abbona (vecchio o nuovo utente) entro il 30 giugno per comodità:
- 10 euro totali per i primi 3 mesi (esempio: sottoscrivi il 15 giugno, paghi subito 10 euro, DAZN ti regalerà i due rinnovi successivi del 15 luglio e del 15 agosto. Conoscendoli, potrebbe essere che appena lo fai potrebbe comunque dirti che dovrai rinnovare a metà luglio per 10 euro, ma poi te li daranno gratis correttamente)
- 20 euro/mese per 12 mesi (esempio: a partire quindi dal rinnovo che verrà pagato il 15 settembre 2021, potrai tenerlo attivo al prezzo promozionale sino al 15 settembre 2022)
- Successivamente, al netto di ulteriori offerte, DAZN si rinnoverà al prezzo di 30 euro/mese
- Se esci in qualunque momento dalla promo, potrai sempre tornare dentro al canone di 30 euro/mese
- DAZN funziona come qualunque servizio di streaming, senza penali/costi di disattivazione e prevede costi mensili
Morale della favola, il primo anno della Serie A in full streaming + qualcos'altro (che può interessare o meno) verrà 250 euro (125 per chi divide l'abbonamento). Ancora meno per chi decide di fare un abbonamento tarato solamente sulle partite di Serie A. Meno penso che non si potesse chiedere, bisogna vedere la qualità del servizio ovviamente (ne vedremo delle belle...).
Col fatto che alla scadenza del voucher i due mondi non sono più connessi, con Sky puoi fare quello che vuoi e non ci saranno ripercussioni su DAZN.
Grazie mille @smoldino
Per gli attuali utenti DAZN (paganti e non), pare che l'offerta diventi:
In sostanza, gli account dormienti si risparmiano i 10 euro iniziali :sisi:Citazione:
Tra l’1 e il 28 luglio 2021, utilizzando questo indirizzo e-mail e la password DAZN ad esso collegata, potrai riattivare il tuo abbonamento DAZN e aderire ad un'offerta speciale: le prime due mensilità, a partire dal mese di luglio 2021, ti verranno interamente offerte da DAZN e, per i successivi 12 mesi (inclusi eventuali periodi di pausa), pagherai soltanto 19,99 euro al mese, anziché 29,99 euro al mese. Potrai disdire quando vuoi, senza alcun costo aggiuntivo, né restituzione degli sconti fruiti.
Ti invieremo una e-mail giovedì 1° luglio 2021, a questo indirizzo, con le istruzioni e il codice regalo necessario per aderire all’offerta speciale.
si, arrivata anche a me l'email di dazn; niente abbonamento a parte per il calcio e per 12 mesi si paga 20 euro, penso che dopo i 12 mesi (più due mesi estivi offerti da dazn) si passa a 30 euro.
Per carità, l'offerta ci sta tutta, ma per il sottoscritto a cui non frega un cacchio del calcio?
Uff.....
Penso che aspetterò poi quando diventerà di 30 euro mollerò anche dazn
Ma cmq è confermato che le partite ci sono tutte, non più 7 e 3
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Non ho capito una ceppa. Mi è arrivata mail che dal primo luglio DAZN costa 29,99. Devo sospenderla fino a settembre?
mai avuto il pacchetto calcio su Sky.
Su Sky vedevo basket, motoGP.
Idem, su Dazn vedo MotoGP, sport da combattimento, NFL.
Credo di non aver visto manco una partita su Dazn, forse messa in sottofondo perchè c'era una famiglia con lui fissato per le partite.
Su sto forum ci sto per FM :D
Sul calcio perchè...siamo tutti calciofili e sport invernali
solo i vecchietti come me e te la capiscono ahahahahah
dunque se ho capito bene
- tolgo calcio che mi costa 15,20
- faccio dazn che mi passa dalle attuali 7.99 a 19.99 (+12 euro)
è vero che poi ho solo la serie a...ma mi confermate che (almeno il primo anno) faccio pari o cmq risparmio qualche spicciolo?
RSVP :lol:
Offerta da 500 milioni di Sky a Dazn
Offerta di Sky a Dazn per poter trasmettere tutta la Serie A anche nel prossimo triennio. Sky ha messo sul piatto 500 milioni di euro a stagione per avere nel proprio bouqet un canale satellitare di Dazn (con la possibilità di trasmettere anche le 7 gare a giornata di cui non possiede i diritti) e la disponibilità dell'app di Dazn su Sky Q. La proposta avrebbe come scadenza l'inizio degli Europei, venerdì.
Mossa interessante e che da un lato ci si aspettava sin dall'inizio per offrire anche la copertura via SAT. Penso simboleggi bene i timori di Sky verso una transumanza di clienti che è già partita.
Ad oggi Sky ha risposto andando sempre più all-in con Now, offrendo a 15/mese il pacchetto Sport e a 20/mese tutti i pacchetti (in una sorta di "promo" che parte automaticamente quando disdici il pacchetto Sport).
Non penso che Dazn sia indifferente perché l'accordo è ultra-vantaggioso; quasi sicuramente però cozzerà con le idee di Tim, che vuole utilizzare il volano dei diritti TV per continuare l'espansione dei suoi pacchetti Fibra nelle case italiane.
Dazn rifiuta l'offerta da 500 milioni di Sky per condividere le partite di Serie A
L'emittente satellitare aveva proposto alla piattaforma Ott di trasmettere le sette gare di campionato in cambio di mezzo miliardo: secondo Bloomberg la risposta è stata negativa
Lo riferisce Bloomberg, citando fonti a conoscenza della vicenda. Sky, viene riferito, avrebbe offerto di pagare questa cifra per tenere l'app Dazn sul suo set-top box, oltre al servizio satellitare, ma Dazn avrebbe respinto la proposta, dopo avere portato a casa, nel marzo scorso, un accordo per diventare la principale emittente di serie A per le prossime tre stagioni, per la cifra di 2,5 miliardi, investendo, secondo quanto riporta Bloomberg un miliardo di euro in tecnologia e col supporto finanziario del gestore telefonico Tim.
infatti è arrivata l'email in cui dicono che l'app di dazn verrà tolta dal now tv stick
bisogna andare su Fire Stick o simili https://amzn.to/3gOa3Wi