Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
Mossa interessante e che da un lato ci si aspettava sin dall'inizio per offrire anche la copertura via SAT. Penso simboleggi bene i timori di Sky verso una transumanza di clienti che è già partita.

Ad oggi Sky ha risposto andando sempre più all-in con Now, offrendo a 15/mese il pacchetto Sport e a 20/mese tutti i pacchetti (in una sorta di "promo" che parte automaticamente quando disdici il pacchetto Sport).

Non penso che Dazn sia indifferente perché l'accordo è ultra-vantaggioso; quasi sicuramente però cozzerà con le idee di Tim, che vuole utilizzare il volano dei diritti TV per continuare l'espansione dei suoi pacchetti Fibra nelle case italiane.


Dazn rifiuta l'offerta da 500 milioni di Sky per condividere le partite di Serie A

L'emittente satellitare aveva proposto alla piattaforma Ott di trasmettere le sette gare di campionato in cambio di mezzo miliardo: secondo Bloomberg la risposta è stata negativa

Lo riferisce Bloomberg, citando fonti a conoscenza della vicenda. Sky, viene riferito, avrebbe offerto di pagare questa cifra per tenere l'app Dazn sul suo set-top box, oltre al servizio satellitare, ma Dazn avrebbe respinto la proposta, dopo avere portato a casa, nel marzo scorso, un accordo per diventare la principale emittente di serie A per le prossime tre stagioni, per la cifra di 2,5 miliardi, investendo, secondo quanto riporta Bloomberg un miliardo di euro in tecnologia e col supporto finanziario del gestore telefonico Tim.