Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Veramente i nostri creativi sono al top. Vedi presentazione di Pellegrini. L'altro é un omaggio ai Saints ma che ve lo spiego a fare.
Cosa molto più importante, ha parlato finalmente Mahrez, e se non é una dichiarazione d'intenti poco ci manca:
https://m.vocegiallorossa.it/primo-p...milioni-149596
Come vi dicevo, é in ostaggio, e se ne vuole andare. Per la precisione, vuole venire da noi.
Omaggio?
E quello di Under? :look:
-
Da chi l'abbiamo copiato? LOL
Poco tempo fa una rivista online seria come "Ultimo Uomo" ha messo la Roma al primo posto per la creatività nelle presentazioni, però va be' sticazzi anche, sarà l'unico primo posto di quest'anno :asd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Da chi l'abbiamo copiato? LOL
Poco tempo fa una rivista online seria come "Ultimo Uomo" ha messo la Roma al primo posto per la creatività nelle presentazioni, però va be' sticazzi anche, sarà l'unico primo posto di quest'anno :asd:
appunto, copiato da chi? :look:
vuoi mettere le presentazioni del milan, che spasso "passiamo alle cose formali"
-
-
Citazione:
*Asmodæus*
per me l'ufficio stampa della roma sta facendo cose fantastiche, una cosa diversa per coinvolgere un pubblico globale e che vada oltre le immagini per il servizietto di sport mediaset
lo scudetto degli annunci non ve lo leva nessuno :o
-
-
Siamo i più forti. :dito:
Speriamo che si chiuda per Mahrez. Io mi preoccupo seriamente per la scarsità di alternative e perché qua fra due settimane si torna in campo...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Colin_n7
Siamo i più forti. :dito:
Speriamo che si chiuda per Mahrez. Io mi preoccupo seriamente per la scarsità di alternative e perché qua fra due settimane si torna in campo...
cuadrado :baffo:
-
Citazione:
Flaco
cuadrado :baffo:
Dio ce ne scampi. :asd:
-
chi si spoglia al Circo Massimo? spero non Asmo o quel rutto con le gambe di Er Bimbo