Giocherà Buffon credo.
From tapatalk with love
Visualizzazione Stampabile
Bravi e forti ma sempre scarsi in matematica nel conteggio
Tanti tanti....invidia sportiva profonda ma il sarto delle magliette che in questo momento indossano i giocatori della Juventus si è sbagliato o ha ricevuto una ordinazione sbagliata.
Bravi, forti e marziani(in Italia) ma rinviate sempre l'operazione simpatia con il resto d'Italia con tanto di sentenza della Cassazione.
Comunque complimenti.
Fai il bravo Mark :asd:
Annata pazzesca e senza vie di mezzo.
Complimenti a chi ad ottobre ci credeva ancora, io avrei tirato due calci nel sedere al livornese ed avrei sbagliato.
Faccio mea colpa e prometto che non criticherò mai più Max, qualsiasi cosa succeda.
Ora la domanda è: arriviamo prima noi alla quarta stella o Inter e Milan alla seconda?
Sperando non ci siano nuove calciopoli nel frattempo...
Non che dieci anni fa fosse molto diverso comunque :esd:
Non per dire "io l'avevo detto", ma "io l'avevo detto" :smiling:
Non dimenticherò mai quella sera in cui ho sentito Sconcerti a Sky dire che la juve diceva addio allo scudetto perchè con 4 sconfitte nelle prime 10 giornate, sarebbe stato impossibile risalire; da lì sono iniziati i 73 punti su 75. Grazie Mario, vecchio cuore viola!
Infatti mi riferivo a te :esd:
Invidio la calma che hai avuto in quei mesi...non ne sarei mai capace
Glisso sullo sconcertante Sconcerti e le sue statistiche inutili.
con altri 2 Guido Rossi ci arriva l'inter :o
Abbiamo le potenzialità di vincerne altri 3 senza problemi...
Chapeau!
Più che altro non saprei dire chi avrà le possibilità per contrastare questo strapotere. La juve ha sì dominato, ma è al primo anno di un processo di costruzione, quindi i margini di miglioramento sono tanti; le altre non hanno ancora imboccato una strada.
Poi c'è l'europa per cui serve un upgrade di mentalità che abbiamo già iniziato, ma la maturazione dei nostri '91-'92-'93 deve portare avanti.
beh dai, la roma non ha un età media troppo alta e storicamente è l'unica che fa affermare i propri giovani giocatori, in più cercano di fare il giusto mix tra giovani e campioni (poi ci sta di toppare prendendo uno Dzeko che sbaglia tutto, ma il profilo del giocatore era giusto).
con un allenatore che non è innamorato di Gervinho magari possono puntare a migliorare ulteriormente
anche il napoli ogni anno migliora la rosa, ma dipende troppo dalla sua stella Higuain... se però dovesse decidere di andarsene temo che la squadra subirà un balzo indietro notevole
ovviamente loro devono migliorare molto e la juve invece deve sbagliare "tutto" nel ricostruire la difesa nei prossimi due anni e fare discreti disastri anche a centrocampo
Per la difesa Rugani mi pare abbastanza una certezza per i prossimi 15 anni :o
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Seconde me più che altro son squadre poco abituate a gestire CL e campionato. Questo, sommato al fatto che senza i soldi della CL devono vendere per aggiungere tasselli alla rosa, fa sì che noi partiamo da un vantaggio non indifferente.
Un'avversario come il Milan, ad esempio, sarebbe molto più complicato da gestire.
La roma, a parte questi ultimi risultati, non è che con Spalletti abbia risolto i suoi problemi: continua ad avere lacune in difesa (a parte Manolas non ci sono certezze), poca organizzazione di gioco a centrocampo, nonostante le ottime individualità, e le questioni Totti e Dzeko che in situazioni normali sarebbero da risolvere in dieci minuti, ma nella capitale è sempre tutto ingigantito.
Il napoli paradossalmente non ha margini di crescita secondo me perchè i 13-14 titolari hanno dato il massimo e se vuoi migliorare, devi prendere il grande nome (Ibra o Aubameyang per fare due nomi), senza cedere i più forti e qui non serve fare nomi.
I discorsi sulle proiezioni future, soprattutto quando si fanno a stomaco pieno, hanno veramente poco senso.
Invece seconde me il Napoli per migliorare dovrebbe vendere ora Higuain, monetizzando al massimo, comprando 3 giocatori da 20/25 milioni sotto i 25 anni, e con stipendi quindi ancora contenuti.
Aumenterebbe il livello a tutta la squadra allungando anche la panchina.
Aggiungere il fenomeno porta benefici nel breve ma se canni la stagione resti con le mani legate.
:esd:
No, intendevo dire che quando si fanno certe analisi, soprattutto se si fanno ad aprile e con uno Scudetto appena vinto, si rischia di sbagliare.
E' possibile che la Juve vinca altri Scudetti, del resto gli ultimi anni hanno detto che avete fatto oltre 90 punti in più del Napoli e mi pare oltre 100 in più della Roma, quindi in questo momento è normale che la Juve parta sempre come l'indiscutibile favorita. Ma i cicli non sono infiniti e questo lo dice la storia del calcio.
Va comunque detto che in questo momento è legittimo pensare alla possibilità che arrivino altri Scudetti, su questo penso che siamo d'accordo.
se c'è da stare digiuni ditemelo che passo ad altro sport
mi pare il Napoli abbia poco scouting... ha cambiato quest'anno il Direttore Sportivo e questo incide, come dicevo nell'altro topic, la Juve è superiore in tutto rispetto alle avversarie, a partire dalla società. La squadra che più si potrebbe avvicinare come progetti, è la Roma, ma non ha chiarito al 25 aprile la posizione di Totti, e soprattutto non ha una società vicina... DeLa si fa invece troppo i propri interessi... E già l'anno scorso non ha avuto questa vicinanza con Benitez. QUESTA dirigenza della Juve hanno sostenuto fino all'ultimo giorno sia Delneri, sia Conte, sia Allegri... dividendo le colpe degli insuccessi.
Che poi quest'anno con un po' di lucidita' in piu' saremmo arrivati anche avanti in CL...peccato.