Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SuperMarco
qualcuno ha guardato su netflix The Expanse la prima stagione ha letto come me la serie scritta da Daniel Abraham e Ty Franck
Io l'ho vista, l'idea è buona e ci son alcuni colpi di scena, ma la regia è pessima, mi sembra di vedere una roba di 20 anni fa :|
Ho trovato molto molto molto migliore The Ascension, sempre fantascienza, ma davvero se volete guardare qualcosa che vi stupisca guardate quella!
-
concordo che la serie è stata fatta molto frettolosamente purtroppo i libri sono altra cosa.
The ascension non lo conosco me lo segno subito.
Citazione:
Lupo
Io l'ho vista, l'idea è buona e ci son alcuni colpi di scena, ma la regia è pessima, mi sembra di vedere una roba di 20 anni fa :|
Ho trovato molto molto molto migliore The Ascension, sempre fantascienza, ma davvero se volete guardare qualcosa che vi stupisca guardate quella!
-
Citazione:
Mark Silver
Per chi ama farsi intrecciare il cervello consiglio "The OA" su Netflix
la sto vedendo... troppo strana ma ti prende
-
di cosa parla ?
Citazione:
fantaluca
la sto vedendo... troppo strana ma ti prende
-
Citazione:
SuperMarco
di cosa parla ?
Ho visto solo il primo episodio... Ed é difficile spiegarla... Inizia in maniera "semplice" con la ricomparsa di una ragazza cieca sparita 7 anni prima... La particolarità é che ora ci vede.... Da qui iniziano i misteri... I critici parlano di un misto tra Lost, Strange Things e Sense8
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lupo
Io non ho letto i libri(messi in lista su Amazon) e forse per questo trovo The Expanse bellissima... L'idea di Ascension é buona ma sviluppata male, secondo me,... E anche un po inverosimile....finale della stagione che lascia perplessi anche perché credo che la serie sia stata annullata.
-
se è stile sense 8 dopo il primo episodio mi ero già stufato
-
Citazione:
Mark Silver
Ho visto solo il primo episodio... Ed é difficile spiegarla... Inizia in maniera "semplice" con la ricomparsa di una ragazza cieca sparita 7 anni prima... La particolarità é che ora ci vede.... Da qui iniziano i misteri... I critici parlano di un misto tra Lost, Strange Things e Sense8
devi vedere almeno 4 episodi (da 1 ora l'uno) per iniziare a capire qualcosa
-
Ho iniziato Travellers, mi ispira, anche se l'inizio ha molti tratti in comune con Continuum(che però è fatta peggio)
-
Scaricato l'app di Amazon prime video.... Posso smettere quando voglio..inizio con due episodi di The man in the High Castle....posso smettere quando voglio