Io l'ho vista, l'idea è buona e ci son alcuni colpi di scena, ma la regia è pessima, mi sembra di vedere una roba di 20 anni fa
Ho trovato molto molto molto migliore The Ascension, sempre fantascienza, ma davvero se volete guardare qualcosa che vi stupisca guardate quella!
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ho visto solo il primo episodio... Ed é difficile spiegarla... Inizia in maniera "semplice" con la ricomparsa di una ragazza cieca sparita 7 anni prima... La particolarità é che ora ci vede.... Da qui iniziano i misteri... I critici parlano di un misto tra Lost, Strange Things e Sense8
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Mark Silver; 23-12-2016 alle 08:25
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Io non ho letto i libri(messi in lista su Amazon) e forse per questo trovo The Expanse bellissima... L'idea di Ascension é buona ma sviluppata male, secondo me,... E anche un po inverosimile....finale della stagione che lascia perplessi anche perché credo che la serie sia stata annullata.
se è stile sense 8 dopo il primo episodio mi ero già stufato
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ho iniziato Travellers, mi ispira, anche se l'inizio ha molti tratti in comune con Continuum(che però è fatta peggio)
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Scaricato l'app di Amazon prime video.... Posso smettere quando voglio..inizio con due episodi di The man in the High Castle....posso smettere quando voglio
Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)