Visualizzazione Stampabile
-
poveri tifosi francesi, ancora non sanno :asd:
-
E mentre noi ci mettiamo un mese/un mese e mezzo ad acquistarne uno (ma l'acquisteremo poi?)... gli altri... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
E mentre noi ci mettiamo un mese/un mese e mezzo ad acquistarne uno (ma l'acquisteremo poi?)... gli altri... :rolleyes:
L'Inter ha finito i soldi, il Milan è senza difesa, la Juventus vende tutti....lo scudetto di agosto può essere ancora nostro.
DAJE
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
la Juventus ha finito!!! perde Conte!!! ah no, quello era lo scorso anno :esd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
* :facepalM:
Citazione:
Mark Silver
L'Inter ha finito i soldi, il Milan è senza difesa, la Juventus vende tutti....lo scudetto di agosto può essere ancora nostro.
DAJE
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
no ma pure noi ci diamo da fare
Gianluca Di Marzio: “Sabatini a Londra sonda due piste inglesi per Doumbia e Gervinho”
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, Walter Sabatini è in Inghilterra non soltanto per Edin Dzeko. Il ds, infatti, lavora anche per cercare di cedere Seydou Doumbia e Gervinho, il primo al Watford ed il secondo al West Ham.
Me sembra Porta Portese :qwe:
Citazione:
fantaluca
"Dybala je fa er flop come Iturbe"
"Manzotin come centravanti nun è cattivo come Tevez"
"la difesa ormai è vecchia e Buffon nun po' sempre fa er fenomeno"
segnati queste intanto, poi però non dirmi che non ti voglio bene :qwe:
meglio farci due risate va :esd: :facepalm:
-
Citazione:
fantaluca
quest'anno ha perso Pirlo, Tevez e Vidal..
si è ridimensionata!!
-
Citazione:
ConteDraculo
quest'anno ha perso Pirlo, Tevez e Vidal..
si è ridimensionata!!
In attesa di comprare mezza Europa però...
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Cercando di mantenere una parvenza di serietà: visto che non ci sono soldi e grandi possibilità, io sarei per cedere GERVINHO + uno solo fra Destro e Doumbia. Gervinho è diventato praticamente inutile (non che prima fosse utile :esd: ), Destro lo preferirei come riserva di Dzeko (o chi per lui) ma dato che la riserva non la vuole fare, preferisco dare un minimo di chance a Nonno Doumbia. Certo che sono proprio i conti della serva :facepalm:
Ah un messaggio per Galliani, Mihajlovic, Berlusconi e Mr. Bee: PRRRRRRRRRR :P
-
Citazione:
*Asmodæus*
Cercando di mantenere una parvenza di serietà: visto che non ci sono soldi e grandi possibilità, io sarei per cedere GERVINHO + uno solo fra Destro e Doumbia. Gervinho è diventato praticamente inutile (non che prima fosse utile :esd: ), Destro lo preferirei come riserva di Dzeko (o chi per lui) ma dato che la riserva non la vuole fare, preferisco dare un minimo di chance a Nonno Doumbia. Certo che sono proprio i conti della serva :facepalm:
Ah un messaggio per Galliani, Mihajlovic, Berlusconi e Mr. Bee: PRRRRRRRRRR [emoji14]
Meglio doumbia di destro. Fino a prova contraria, il primo non ha mai detto di volersene andare o di non voler fare la riserva di qualcuno...
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
stiamo inguaiati proprio comunque :facepalm:
e purtroppo mi unisco al vostro pensiero, in mancanza di altre possibilità ovviamente, terrei Doumbia come vice Geko, sempre che prima o poi arrivi il bosniaco.