E mentre noi ci mettiamo un mese/un mese e mezzo ad acquistarne uno (ma l'acquisteremo poi?)... gli altri...![]()
E mentre noi ci mettiamo un mese/un mese e mezzo ad acquistarne uno (ma l'acquisteremo poi?)... gli altri...![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
la Juventus ha finito!!! perde Conte!!! ah no, quello era lo scorso anno![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
* :facepalM:
no ma pure noi ci diamo da fare
Gianluca Di Marzio: “Sabatini a Londra sonda due piste inglesi per Doumbia e Gervinho”
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, Walter Sabatini è in Inghilterra non soltanto per Edin Dzeko. Il ds, infatti, lavora anche per cercare di cedere Seydou Doumbia e Gervinho, il primo al Watford ed il secondo al West Ham.
Me sembra Porta Portese
"Dybala je fa er flop come Iturbe"
"Manzotin come centravanti nun è cattivo come Tevez"
"la difesa ormai è vecchia e Buffon nun po' sempre fa er fenomeno"
segnati queste intanto, poi però non dirmi che non ti voglio bene
meglio farci due risate va![]()
![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Cercando di mantenere una parvenza di serietà: visto che non ci sono soldi e grandi possibilità, io sarei per cedere GERVINHO + uno solo fra Destro e Doumbia. Gervinho è diventato praticamente inutile (non che prima fosse utile), Destro lo preferirei come riserva di Dzeko (o chi per lui) ma dato che la riserva non la vuole fare, preferisco dare un minimo di chance a Nonno Doumbia. Certo che sono proprio i conti della serva
Ah un messaggio per Galliani, Mihajlovic, Berlusconi e Mr. Bee: PRRRRRRRRRR![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
stiamo inguaiati proprio comunque
e purtroppo mi unisco al vostro pensiero, in mancanza di altre possibilità ovviamente, terrei Doumbia come vice Geko, sempre che prima o poi arrivi il bosniaco.
Ci sono attualmente 11 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 11 ospiti)