Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
E' il calciomercato, baby (semi-cit.)
A Roma è un delirio. :esd:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
A Roma è un delirio. :esd:
From tapatalk with love
Naaaa, per le trattative appioppate ogni posto è uguale
-
Quest'anno nemmeno lo scudetto di agosto... Mai una gioia
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Tossico
Uscita Venaria. Non è comunque in centro.
infatti! :sisi:
si ma in Italia quanti sono gli stadi in "centro" solo qualcuno di vecchia costruzione che nel frattempo da periferia del tempo ora si trova dentro una città
Citazione:
Tossico
io ho quella dell'esordio in serie A di Eupremio Carruezzo contro la Juve (la diede Di Livio a mio fratello dietro richiesta prima della partita) :asd:
:hail: idolo :hail:
-
Citazione:
olivar
Naaaa, per le trattative appioppate ogni posto è uguale
*
-
Citazione:
olivar
400 milioni annui di manutenzione? :dead:
Mi paiono cifre sparate a caso.
francamente non ho idea se sono o meno cifre sparate a caso, però parliamo sempre di un quartiere ex novo: non pagheranno o non pagheremo le infrastrutture, però la gestione di un quartiere ex novo qualche cosa di sicuro costa :D
-
Citazione:
Mike Patton
Ha corretto ancora il tiro sulle sue dichiarazioni, intende che se puo' avere 400 milioni di euro da usare per servizi alla citta' preferirebbe averli in zone piu' bisognose.
Ok, il discorso adesso filerebbe anche, ma i 400 milioni non sono i suoi, o almeno non tutti (90 li dovrebbe mettere il comune).
in senso assoluto non è che dica una boiata, certamente è un'affermazione populista. Però è vero pure che quei poveretti di Tor Bella Monaca dalla prima candidatura di Rutelli che aspettano "i servizi" mentre ad oggi hanno ricevuto dai vari sindaci solo dei "servizietti" :D
-
Citazione:
Mike Patton
le ultime su Ljajic...va al celta Vigo per 10 milioni. Vediamo se e' vera sta voce
praticamente i soldi che poi ci girate per Juan Jesus :baffo:
-
Citazione:
DrSoul
in senso assoluto non è che dica una boiata, certamente è un'affermazione populista. Però è vero pure che quei poveretti di Tor Bella Monaca dalla prima candidatura di Rutelli che aspettano "i servizi" mentre ad oggi hanno ricevuto dai vari sindaci solo dei "servizietti" :D
si ma senza "l'ecomostro" il buon berdini non avrebbe manco i 400 milioni di servizi, quindi in un modo o in un altro i torbellamonachesi se la pijano in der cxxx perche' manco questa giunta gli dara' niente
-
Citazione:
Tossico
Uscita Venaria. Non è comunque in centro.
e meno male direi