Lista tag utenti

Pagina 96 di 281 PrimaPrima ... 46 86 94 95 96 97 98 106 146 196 ... UltimaUltima
Risultati da 951 a 960 di 2801

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2016/2017

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    hanno sbagliato a cucirle?

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    E parla ancora Berdini sullo stadio della Roma...

---------------------

Paolo Berdini, assessore 'in pectore' all'Urbanistica e ai lavori pubblici, interpellato sullo Stadio della Roma nel corso della presentazione dell'«Osservatorio sul mercato delle opere pubbliche nella città metropolitana di Roma», ha spiegato: "Non parlo. Mi dispiace, ma mi sono state attribuite delle cose che non ho mai detto".

(omniroma)

Successivamente Berdini ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni sullo stadio giallorosso:

"Io non ho visto le carte, non so nulla. Io posso dire da persona responsabile che se l'iter amministrativo è chiuso, come mi ha detto un persona che poi mi ha addebitato questa cosa, io non posso fare nulla. Io rispetterò la legge. Il Comune può intervenire in fasi successive ma dipende dalla relazione degli uffici. Se in quella relazione c'è scritto che quella è la locazione migliore io non posso fare nulla, altrimenti ne riparleremo. Spendere 400 milioni in una zona deserta non mi sembra una buona idea. Guardate dove hanno costruito lo stadio a Manchester o a Torino, in una zona centrale. Con un comune indebitato per 13,5 miliardi spendere tutti quei soldi in una zona dove non c'è nulla è un errore. Andate a vedere Tor Bella Monaca, andate a vedere come si vive in periferia, chi glielo spiega a quei cittadini che con quei soldi non potremmo fare un nuovo piano dei trasporti".

(alanews)

-------------------------------

400 milioni??? Di cosa sta parlando?????
    credo si riferisca al costo stimato su base annua per la manutenzione di tutte le opere pubbliche chesi aggiungerebbero cone questa nuova "lottizzazione". E' un dato che già tirarono in ballo i 5stelle al tempo della delibera sul pubblico interesse, in relazione al già precario bilancio comunale.
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    credo si riferisca al costo stimato su base annua per la manutenzione di tutte le opere pubbliche chesi aggiungerebbero cone questa nuova "lottizzazione". E' un dato che già tirarono in ballo i 5stelle al tempo della delibera sul pubblico interesse, in relazione al già precario bilancio comunale.
    400 milioni annui di manutenzione?

Mi paiono cifre sparate a caso.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

Ha corretto ancora il tiro sulle sue dichiarazioni, intende che se puo' avere 400 milioni di euro da usare per servizi alla citta' preferirebbe averli in zone piu' bisognose.
    Ok, il discorso adesso filerebbe anche, ma i 400 milioni non sono i suoi, o almeno non tutti (90 li dovrebbe mettere il comune).

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

le ultime su Ljajic...va al celta Vigo per 10 milioni. Vediamo se e' vera sta voce

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio

Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    400 milioni annui di manutenzione?

Mi paiono cifre sparate a caso.
    *
    Ha corretto ancora il tiro sulle sue dichiarazioni, intende che se puo' avere 400 milioni di euro da usare per servizi alla citta' preferirebbe averli in zone piu' bisognose.
    Ok, il discorso adesso filerebbe anche, ma i 400 milioni non sono i suoi, o almeno non tutti (90 li dovrebbe mettere il comune).
    beh più bisognoso di un'area da riqualificare cosa c'è? al di la della questione economica... lo stesso stadio della Juve nel progetto più ampio portava ad una riqualificazione dell'area e sono sicuro che non fosse l'unica area da riqualificare di Torino...

poi per carità, se hai un progetto alternativo che non preveda la costruzione di uno stadio (che cmq serve, alla faccia dell'olimpico o del flaminio) per riqualificare una o più aree della città ben venga, resta il fatto che i costi che devi prendere in carico sono una parte (a fronte di una riqualificazione generale) e anzi a ben vedere è un risparmio per la città se ne paga solo una parte

stiamo facendo la stessa cosa a Cagliari con l'area del Sant'Elia come è logico che sia

Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

le ultime su Ljajic...va al celta Vigo per 10 milioni. Vediamo se e' vera sta voce
    Colpaccio se confermato
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    sono stato a torino di recente e mi pare che lo Juventus stadium si intraveda dall'autostrada con un'uscita apposita forse si confonde con il comunale
    Uscita Venaria. Non è comunque in centro.

Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    Sicuro... solo che il comunale è lì dai tempi dell'Impero romano, tipo...

Inviato dal mio Magic Diary
    Mussolini, ma non è in centro nemmeno quello onestamente... Diciamo che per lo stadio della Juve comunque riesci a trovare parcheggio e ora che la Juve riqualificherà tutta la zona (dall'anno prossimo anche la prima squadra va a fare gli allenamenti in quella zona, al posto di Vinovo) sarà una cittadella proprio a parte rispetto a Torino, lì è molto più difficile, sei proprio dentro la città.

Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Ci danno vicini a Vermaelen per 8-10 mln definitivo.

Acquisto che mi vedrebbe d'accordo: non un fenomeno, ma è una buona occasione ad un prezzo accettabile per un giocatore con buona esperienza internazionale.

Diciamo che Manolas, Vermaelen, Rudiger e Caceres sarebbe un discreto pacchetto difensivo.

From tapatalk with love
    A quella cifra è un bel colpo, considerando anche Cáceres a zero...

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    ogni tanto dovrebbero pensare che le maglie non se le comprano solo i ragazzini secchi ma anche gli over 30 quasi 40 che hanno un bel po di panza e con le maglie slim fit addosso siamo penosi

ho mollato l'idea di prendermi la bianca del cagliari gli ultimi anni per quel motivo
    io ho quella dell'esordio in serie A di Eupremio Carruezzo contro la Juve (la diede Di Livio a mio fratello dietro richiesta prima della partita)

ci fate anche plusvalenza dopo due stagioni sotto il suo livello.

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

È andato già in 10 squadre di 3 continenti differenti...

Ma ancora a Roma sta.

From tapatalk with love

Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    È andato già in 10 squadre di 3 continenti differenti...

Ma ancora a Roma sta.

From tapatalk with love
    E' il calciomercato, baby (semi-cit.)
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Pagina 96 di 281 PrimaPrima ... 46 86 94 95 96 97 98 106 146 196 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •