Visualizzazione Stampabile
-
è quello l'inghippo :looksi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
è quello l'inghippo :looksi:
Secondo me nessun inghippo.. se si gioca il mondiale per club Tevez è al Boca.. Pirlo in MLS.. Evrà in Francia.. Lichsteiner a caccia di marmotte e Chiellini a Pistoia.. :esd:
-
e Buffon in ricevitoria? :asd:
-
Citazione:
ataris
e Buffon in ricevitoria? :asd:
Buffon, Bonucci, Vidal, Marchisio e Morata saranno la base del futuro prossimo.. su cui aggiungere i vari Vrsaliko, Rugani, Dybala e Zaza.. :zizi:
poi ovvio che ci saranno i contornisti tipo Asamoah, Romulo, Pereyra..
I giovani tipo Sturaro..
Le chiocce tipo Barzagli.. :zizi:
-
Citazione:
ataris
Con la conquista della finale di Champions League il fatturato della Juventus potrebbe toccare addirittura i 320mln di euro.
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza i milioni che pioveranno sui bianconeri per la grande impresa europea: si parla di circa 100mln grazie ai bonus Uefa (30,9 milioni), del market pool (49,4 milioni) e degli incassi al botteghino con quelli casalinghi (14,6 milioni) più il 30% della finale organizzata dall'Uefa, stimato in 3,7 milioni.
La Juventus è stata anche fortunata - si legge - perchè dividerà solo con la Roma la torta italiana del market pool.
Ma non finisce qui: in caso di vittoria i 6,5 milioni di premio Uefa della finalista perdente saliranno a 10,5, senza trascurare altri 3-4mln di gettone per la Supercoppa europea.
se non prendete un cazzo di giocatore pesante adesso non lo prendete più. Prenderete una punta di alto livello tipo cavani? :sisi:
-
Citazione:
@lex
se non prendete un cazzo di giocatore pesante adesso non lo prendete più. Prenderete una punta di alto livello tipo cavani? :sisi:
io penso sempre a Falcao... l'investimento importantissimo l'hanno già fatto su Dybala, l'altro sarà più una "scommessa"... anche se bisogna vedere a quanto voglia "regalarlo" il Monaco
-
Citazione:
@lex
non è che siccome un anno si fa un buon risultato in champions allora si hanno più risorse economiche eh..
la potenza di fuoco è sempre limitata, cresce di anno in anno ma rispetto alle superpotenza è zero..
Comprare i Cavani ci è impossibile a meno che non si voglia fallire entro breve..
-
lo ripeto e potete segnarvi il post se sbaglierò :O
La juve non punterà mai su zaza, buono solo per fare "la fine" di immobile :sisi: , nella nostra rosa avrebbe si e no il ruolo di matri (e come potenziale secondo me non va oltre) ma costerebbe molto di più del matri/borriello della situazione che solitamente arriva gratis e con ingaggio mezzo pagato.
Discorso diverso per berardi, che credo possa far parte della rosa già dal prossimo anno.
Per quanto riguarda cavani ci credo veramente poco: non abbiamo le risorse economiche per pagare il cartellino di un giocatore così alto sommato all'ingaggio. Discorso diverso potrebbe essere per Falcao se arrivasse a un prezzo di saldo
vrsaljko lo voglio anche io :zizi:
-
Citazione:
boico
io penso sempre a Falcao... l'investimento importantissimo l'hanno già fatto su Dybala, l'altro sarà più una "scommessa"... anche se bisogna vedere a quanto voglia "regalarlo" il Monaco
beh anche falcao mica male sarebbe, classica scommessa, se fattibile a prezzo buono, da fare assolutamente, che potrebbe tornare molto bene
Citazione:
ConteDraculo
non è che siccome un anno si fa un buon risultato in champions allora si hanno più risorse economiche eh..
.
sembri dela :esd:
-
Citazione:
flvcko
lo ripeto e potete segnarvi il post se sbaglierò :O
La juve non punterà mai su zaza, buono solo per fare "la fine" di immobile :sisi: , nella nostra rosa avrebbe si e no il ruolo di matri (e come potenziale secondo me non va oltre) ma costerebbe molto di più del matri/borriello della situazione che solitamente arriva gratis e con ingaggio mezzo pagato.
Discorso diverso per berardi, che credo possa far parte della rosa già dal prossimo anno.
Per quanto riguarda cavani ci credo veramente poco: non abbiamo le risorse economiche per pagare il cartellino di un giocatore così alto sommato all'ingaggio. Discorso diverso potrebbe essere per Falcao se arrivasse a un prezzo di saldo
vrsaljko lo voglio anche io :zizi:
Boh.. per me Zaza è potenzialmente il nuovo Vialli del calcio italiano, è dai tempi di Vieri che non vedo un simil composto di fisico tecnica fiuto del goal e cattiveria agonistica.. se viene alla Juve tempo due anni e diventa insostituibile..