è quello l'inghippo![]()
e Buffon in ricevitoria?![]()
non è che siccome un anno si fa un buon risultato in champions allora si hanno più risorse economiche eh..
la potenza di fuoco è sempre limitata, cresce di anno in anno ma rispetto alle superpotenza è zero..
Comprare i Cavani ci è impossibile a meno che non si voglia fallire entro breve..
lo ripeto e potete segnarvi il post se sbaglierò :O
La juve non punterà mai su zaza, buono solo per fare "la fine" di immobile, nella nostra rosa avrebbe si e no il ruolo di matri (e come potenziale secondo me non va oltre) ma costerebbe molto di più del matri/borriello della situazione che solitamente arriva gratis e con ingaggio mezzo pagato.
Discorso diverso per berardi, che credo possa far parte della rosa già dal prossimo anno.
Per quanto riguarda cavani ci credo veramente poco: non abbiamo le risorse economiche per pagare il cartellino di un giocatore così alto sommato all'ingaggio. Discorso diverso potrebbe essere per Falcao se arrivasse a un prezzo di saldo
vrsaljko lo voglio anche io![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)