Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
Giocando a sx bene, meno bene come attaccante destro.
Tra i migliori comunque insieme a Marcano
Ieri Marcano ha fatto un pò pena a dire il vero. Kluivert ha ottimi colpi, l'accelerazione sul gol dell'1-1 è stata notevole.
Intanto Pallotta esclude definitivamente Suso dalla lista dei candidati affermando che "non spenderemo soldi tanto per farlo" e fa calare drasticamente le quotazioni di N'Zonzi per via del costo eccessivo dell'operazione.
-
sinceramente con il Barca hanno giocato male in parecchi, ho visto piu' ombre che luci
-
Citazione:
Mike Patton
sinceramente con il Barca hanno giocato male in parecchi, ho visto piu' ombre che luci
ste partite indicano poco e nulla dal punto di vista dei tifosi, servono all'allenatore. E Di Francesco a me non pare uno coglione, anzi. Preparazione e tutto, certo a sto giro la competizione per le prime 4 posizioni sembra abbastanza livellata bene, a parte la juventus che è sempre un gradino sopra, inter roma e napoli se la lotteranno per gli altri tre posti con lazio e milan outsiders possibili, ovviamente.
-
L’Inter mi sta piacendo molto. Ma il problema sponda nerazzurra di solito è fuori dal campo. In un modo o nell’altro si autosaboteranno come al solito :esd:
-
Citazione:
fantaluca
L’Inter mi sta piacendo molto. Ma il problema sponda nerazzurra di solito è fuori dal campo. In un modo o nell’altro si autosaboteranno come al solito :esd:
Ho dovuto leggere 9 volte il nick credendo che fosse un fake :rotfl2:
Ad ogni modo Zhang sembra sappia il fatto suo a livello di gestione,e impara veloce a livello dirigenziale (dopo le scottature con joobcoso), ausilio,gardini e antonello cercano di fare quello che gli viene chiesto, e a parte battute sulle plusvalenze, si son mossi con grande anticipo sul mercato,non facendosi prendere per la gola nei casi di Vrsaljiko (e forse vidal/modric) ma usando le tempistiche giuste.
Ignorando l'inutile Thoir,imho è um netto passo avanti rispetto al nostro adorato Moratti...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Ma perchè nel topic della Roma? :suspi:
-
Florenzi ha rinnovato.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
simon741
Ma perchè nel topic della Roma? :suspi:
Rispondevo solo a Fantaluca :|
l'OT è durato un unico messaggio...
-
Citazione:
Colin_n7
Florenzi ha rinnovato.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Meno male direi :esd:
-
Contento del rinnovo di Florenzi anche se verra' utilizzato ancora come terzino dx