Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dexter7
Mah... Io l'ho sempre interpretato come una richiesta di non essere frenetici (vedi la ribattuta di Bonucci di ieri che ha regalato palla al Bologna) ma il racconto distorto traduce il "halma" in "passatevi lentamente la palla tra i tre dietro".
Infatti
-
Citazione:
dexter7
Mah... Io l'ho sempre interpretato come una richiesta di non essere frenetici (vedi la ribattuta di Bonucci di ieri che ha regalato palla al Bologna) ma il racconto distorto traduce il "halma" in "passatevi lentamente la palla tra i tre dietro".
Io lo vedo come un invito a giocare ragionando...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Ma quando scade il contratto di mister Horto Muso?
-
Citazione:
Alnitak
Non è iniziato quest'anno?
-
Citazione:
Garlic
Io lo vedo come un invito a giocare ragionando...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
E mi pare pure evidente
-
Serie A 2021-2022
Citazione:
Alnitak
4 anni?
Quest’anno però è stato anomalo per la partenza di cr7 che ha distrutto un reparto. Se siamo lì giocando le prime partite come le abbiamo giocate…
-
Io francamente non riesco a capire se, per fare un confronto, siamo messi meglio oggi o l'anno di Del Neri, quando guardo le partite vedo la stessa apatia e la cosa mi preoccupa molto.
Detto ciò secondo me è stato fatto un errore: si è richiamato Allegri pensando potesse riprendere quanto lasciato interrotto nel 2018 e invece ci troviamo nella situazione in cui vanno ricostruite le fondamenta.
-
Citazione:
fantaluca
4 anni?
Quest’anno però è stato anomalo per la partenza di cr7 che ha distrutto un reparto. Se siamo lì giocando le prime partite come le abbiamo giocate…
Ma infatti non credo che sia tutta colpa sua, anche perché dubito che un allenatore che in quello stesso ambiente aveva ottenuto risultati importanti possa diventare un fesso dalla mattina alla sera. Tuttavia, fargli un quinquennale forse è stato un azzardo: ad un allenatore non farei mai un contratto di lunghezza superiore ai tre anni.
-
Citazione:
fantaluca
ripeto, hai contro UEFA, lega e federazione... meglio subire in silenzio
Se davvero vi avessero voluto male, Sacchi poteva benissimo non dare il rigore e ammonire solamente Soumaoro dato che poteva applicare il vantaggio con Cuadrado che calcia a porta vuota... e il regolamento sarebbe stata dalla sua parte! :smack:
-
Citazione:
dexter7
Io francamente non riesco a capire se, per fare un confronto, siamo messi meglio oggi o l'anno di Del Neri, quando guardo le partite vedo la stessa apatia e la cosa mi preoccupa molto.
Detto ciò secondo me è stato fatto un errore: si è richiamato Allegri pensando potesse riprendere quanto lasciato interrotto nel 2018 e invece ci troviamo nella situazione in cui vanno ricostruite le fondamenta.
un attacco Morata (rotto 2 mesi), Dybala (rotto 3 mesi), Kean (purtroppo sano) non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico
secondo me se siamo li in queste condizioni di rosa, figurati se non avessimo lo scossone di cr7 che scappa ad inizio campionato
da Allegri mi aspetto molto la prossima stagione, ma davvero molto