I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ma quando scade il contratto di mister Horto Muso?
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Io francamente non riesco a capire se, per fare un confronto, siamo messi meglio oggi o l'anno di Del Neri, quando guardo le partite vedo la stessa apatia e la cosa mi preoccupa molto.
Detto ciò secondo me è stato fatto un errore: si è richiamato Allegri pensando potesse riprendere quanto lasciato interrotto nel 2018 e invece ci troviamo nella situazione in cui vanno ricostruite le fondamenta.
Ma infatti non credo che sia tutta colpa sua, anche perché dubito che un allenatore che in quello stesso ambiente aveva ottenuto risultati importanti possa diventare un fesso dalla mattina alla sera. Tuttavia, fargli un quinquennale forse è stato un azzardo: ad un allenatore non farei mai un contratto di lunghezza superiore ai tre anni.
FMITA.it
Gruppo Steam
un attacco Morata (rotto 2 mesi), Dybala (rotto 3 mesi), Kean (purtroppo sano) non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico
secondo me se siamo li in queste condizioni di rosa, figurati se non avessimo lo scossone di cr7 che scappa ad inizio campionato
da Allegri mi aspetto molto la prossima stagione, ma davvero molto
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)