Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Mo non fare il permaloso....noi accettiamo il regolamento stilato "al volo"...tu accetta le osservazioni :)
Per dirne una....sapendo in anticipo la storia della classifica , uno con un buon vantaggio avrebbe potuto rischiare di saltar appositamente una manche per trarre vantaggio dal rapporto punti/manches :baffo:
Senza contare il fatto che chi ha saltato delle manches ha influito anche sui punteggi di tutti gli altri,poichè partecipandovi i punti da dividere a testa per risposta sarebbero potuti essere di piu o di meno...e bonus e malus sarebbero potuti capitare a partecipanti diversi e in misura diversa :sisi:
Alla fine il format lo stai decidendo fase per fase...è logico che qualcuno non si trovi del tutto daccordo....pensa che figo uscire a vantaggio di qualcuno arrivato dietro di te in classifica perchè hai commesso la colpa di essere costante... ;)
guarda che generalmente chi non è stato costante se l'è presa nel dedrè...solo dexter ha fatto un risultatone (ed è stato premiato).
Colin invece è restato dentro per il rotto della cuffia...e avanza in classifica solo di pochi punti.
in 3 manche ci sono in palio potenzialmente 1800 punti, generalmente tutto vanno sopra i 150 punti, chi sta sotto i 100 è un aratris...:esd:
-
Ho capito...ma ora ci son le eliminazioni...e spesso il distacco tra posizioni vicine è di pochi punti:)
Potenzialmente potrei fare piu punti di colin e essere eliminato...
-
Inviato
Certo che pur facendo il secondo punteggio di giornata dell'ultima manche mi conveniva non rispondere....... avrei avuto una media punti più alta :asd3:
-
E' inutile che vi fate tutti sti problemi, tanto vinco io :cigar:
-
A me sta bene..pero per correttezza era stato detto che si andava ad eliminazione diretta ripartendo da zero e così doveva essere
Poi è un gioco per farci due risate.. Ergo, stigrancosi
-
Vedo che nello staff c'è chi rompe le palle più di me :dito:
Bravo
@Garlic
-
Imito lupo e vado anche io con la versione goliardica :D
1- Nominare un'isola del territorio italiano con più di 5000 abitanti:SANTO DOMINGO :sisi:
2- Nominare un agrume (domanda con 1 risposta sbarrata). Eventuali risposte sbagliate o mancate risposte vengono conteggiate con -50. IL PRUNO :asd:
3- Nominare uno degli stati che fanno parte degli stati uniti d'america. Lo stato, nominato una sola volta, con data di annessione più recente prende il bonus di 100 punti. ISRAELE :rolleyes:
4- Nominare un animale il cui nome comune in italiano contenga la lettera Z (esclusa l'iniziale): BORGHEZIO
5- Nominare uno dei componenti dell'Equipe84 del periodo "Vandelli". IL BATTERISTA STEVE GRANCASSI
-
:rotfl: io non rompo...faccio osservazioni per migliorare le edizioni future....per il resto gioco per divertirmi [emoji14]ippotto:
-
Citazione:
Garlic
:rotfl: io non rompo...faccio osservazioni per migliorare le edizioni future...
Questa me la incornicio e la metto sul comodino giusto accanto a
"Io non spammo, posto"
:lol:
-
Citazione:
Fabatt
A me sta bene..pero per correttezza era stato detto che si andava ad eliminazione diretta ripartendo da zero e così doveva essere
Poi è un gioco per farci due risate.. Ergo, stigrancosi
Non ricordo se l'ho scritto.
Se l'ho scritto terrò fede a quanto scritto :baffo: