Ho capito...ma ora ci son le eliminazioni...e spesso il distacco tra posizioni vicine è di pochi punti
Potenzialmente potrei fare piu punti di colin e essere eliminato...
guarda che generalmente chi non è stato costante se l'è presa nel dedrè...solo dexter ha fatto un risultatone (ed è stato premiato).
Colin invece è restato dentro per il rotto della cuffia...e avanza in classifica solo di pochi punti.
in 3 manche ci sono in palio potenzialmente 1800 punti, generalmente tutto vanno sopra i 150 punti, chi sta sotto i 100 è un aratris...![]()
Ho capito...ma ora ci son le eliminazioni...e spesso il distacco tra posizioni vicine è di pochi punti
Potenzialmente potrei fare piu punti di colin e essere eliminato...
Ultima modifica di Garlic; 23-03-2015 alle 16:45
Inviato
Certo che pur facendo il secondo punteggio di giornata dell'ultima manche mi conveniva non rispondere....... avrei avuto una media punti più alta![]()
E' inutile che vi fate tutti sti problemi, tanto vinco io![]()
A me sta bene..pero per correttezza era stato detto che si andava ad eliminazione diretta ripartendo da zero e così doveva essere
Poi è un gioco per farci due risate.. Ergo, stigrancosi
Vedo che nello staff c'è chi rompe le palle più di me
Bravo @Garlic
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Imito lupo e vado anche io con la versione goliardica
1- Nominare un'isola del territorio italiano con più di 5000 abitanti:SANTO DOMINGO![]()
2- Nominare un agrume (domanda con 1 risposta sbarrata). Eventuali risposte sbagliate o mancate risposte vengono conteggiate con -50. IL PRUNO
3- Nominare uno degli stati che fanno parte degli stati uniti d'america. Lo stato, nominato una sola volta, con data di annessione più recente prende il bonus di 100 punti. ISRAELE
4- Nominare un animale il cui nome comune in italiano contenga la lettera Z (esclusa l'iniziale): BORGHEZIO
5- Nominare uno dei componenti dell'Equipe84 del periodo "Vandelli". IL BATTERISTA STEVE GRANCASSI
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
io non rompo...faccio osservazioni per migliorare le edizioni future....per il resto gioco per divertirmi
ippotto:
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)