[fm17] Il ritorno del Re Drago
Casa di Yanez, 19 novembre 2016
:o zzzzzz...
driiin driiin
:o zzzzzz...
DRIIIN DRIIIN
:bored:zzzz.. uh?|
DRIIIN DRIIIIN
:bored:yaahwnn.. ma chi diavolo sarà a quest'ora?
....
:telefono: pronto?
:retardsd4: Mister! mist..bbrzz (linea disturbata)
:telefono: pronto.. ma.. sei Ugyen?
:retardsd4: Mister! brrz.. sentire me?..fizz.. scrct (rumore di scariche elettriche)
:telefono: Ugyen, ma si può sapere dove cazzo eri finito? Da dove chiami? Sei sparito nel nulla.. nemmeno una telefonata in tutti questi mesi
:retardsd4: Mister lei dovere tornare subi.. brzzap.. Lei servire noi, dovere giocare in India.. brrzzz.. mercoledì (se non si fosse capito la linea è un pelino disturbata)
:telefono: Mercoledì? in India? Ugyen che cazzo succede? Guarda che io non è che me ne posso andare in giro per il continente così come mi pare sai?
:retardsd4: Mister tuo presidente già sa tutto.. rrrft.. d'accordo ...rrbzzt.. io essere già in Nepal e aspetta... fiuuup.. poi andare in Bhutan (beh, nel frattempo naturalmente la qualità dell'audio non è che migliora)
:angry:In Bhutan? Ma non avevi detto che dovevamo andare in India? Ugyen, mi svegli nel bel mezzo della notte con questo delirio, sono mezzo addormentato, NON CI STO CAPENDO UN CAZZO, TI VUOI SPIEGARE?
:retardsd4: ..brrzzt.. TU-TU-TU-TU-TU-TU-TU-TU-TU-TU
:incazz:PRONTO? UGYEN!! PRONTO? MA PORC#@ PRONTO!! MA CHE C#@!#+....!!!!
* chi sono Yanez e Ugyen? Tutto ebbe inizio qui: https://www.fmita.it/forum/showthrea...9-altre-storie