Visualizzazione Stampabile
-
Amnesty di gennaio
Ciao a tutti, come ogni anno a gennaio è possibile tagliare un giocatore con contratto x1 "gratis", ottenendo quindi la restituzione immediata dei crediti spesi per quel giocatore.
Vi ricordo un'altra regola, cioè che tra tagli normali e amnesty non potete tagliare più di due giocatori per ruolo, quindi se avete fatto dei tagli( o se avete intenzione di farli) ricordatevi questa regola quando scegliete.
Scrivete in questo topic chi volete tagliare, c'è tempo fino alla fine del mercato.
LEGA A
Selecao --> Barzagli
Kiel --> Manfredini
San Dimas High School FR --> Lodi
FK Crvena Zvezda --> Biabany
Ciozbusters --> Michu
AC Ciuettola --> Pasqual
Bel Valerona --> Barreto
Atletico Mola --> Amauri
LEGA B
Quack Town UTD --> Hernanes
Murataw --> Konko
Atletico MaNonTroppo --> Pozzi
Rs Papclems Gubbio --> Pazzini
Champion F.C. --> Jankovic
Regaz United FC --> Zapata
LEGA C
Muppet --> Muntari
Noob Team --> Osvaldo
Marassi FC --> Antei
LEGA D
Liotru46 --> Longo
pippopi team --> Berni
FC Wolves --> Marilungo
Skogkatt Plumbini S.U. --> Badelj
Atletico Vecchio e Stanco --> Bovo
Deportivo La Carogna --> Torosidis
Rote Armee Fraktion --> Marquez
-
Ottimo, ma se uno volesse riprendersi uno già tagliato (ma tuttora sotto stipendio con contratto pluriennale) può farlo? :D
giusto per sapere :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Ottimo, ma se uno volesse riprendersi uno già tagliato (ma tuttora sotto stipendio con contratto pluriennale) può farlo? :D
giusto per sapere :rolleyes:
4) Qualora un giocatore tagliato con l'amnesty o tagliato in seguito ad un acquisto venga rifirmato dallo stesso club prima del termine del precedente accordo, i contratti si sommerebbero anzichè compensarsi.
-
Citazione:
Buffon01
4) Qualora un giocatore tagliato con l'amnesty o tagliato in seguito ad un acquisto venga rifirmato dallo stesso club prima del termine del precedente accordo, i contratti si sommerebbero anzichè compensarsi.
Ah, però potrei riprenderlo con un contratto da 1x1 che si sommerebbe al vecchio contratto biennale giusto?
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ah, però potrei riprenderlo con un contratto da 1x1 che si sommerebbe al vecchio contratto biennale giusto?
Si, esatto
-
taglio barzagli..selecao lega A
-
Muppet (Lega C) amnistia Muntari
-
la Quack Town UTD (Lega B) amnistia il profeta Hernanes
-
giusto per sapere. Io ad esempio torres con cui ho un x3, potrei tagliarlo al fine di avere un posto disponibile (nei 28 max), ma gli pagherò il contratto ancora per 3 stagioni? ho capito bene?
-
altra cosa. non vedo nel sito i giocatori veramente liberi, anche pigiando f5. dove li trovo?
-
Citazione:
geofriFMITA
giusto per sapere. Io ad esempio torres con cui ho un x3, potrei tagliarlo al fine di avere un posto disponibile (nei 28 max), ma gli pagherò il contratto ancora per 3 stagioni? ho capito bene?
Torres è andato all'estero quindi ti viene tolto automaticamente, comunque oltre l'amnesty hai altri 2 tagli da poter fare, con cui continui a pagare i giocatori fino alla fine del contratto ma liberi il posto in rosa
Citazione:
geofriFMITA
altra cosa. non vedo nel sito i giocatori veramente liberi, anche pigiando f5. dove li trovo?
Per questo manda un pm al pap:sisi:
-
Se posso:
murataw
KONKO Abdoulay
-
Liotru46 (lega d)
Samuele Longo
-
Spiegatemi:Torres non c'entra con l'amnesty perché mi viene tolto in automatico con il ritorno dei crediti.
Cosi' l'amnesty la sfrutto per togliere Longo (vedi sopra)
Allora mi rimangono i due tagli di possibilita'.Dico bene???Sono stato promosso???,Ho vinto qualche cosa???
-
Pippopi team (lega d)
tommaso berni
-
Kiel
Taglio Manfredini (Sassuolo) Dif
-
Noob Team (Lega C)
Pablo Daniel Osvaldo (Inter)
-
FC Wolves (Lega D)
Guido Marilungo
-
Atletico MaNonTroppo (Lega B) augura buona fortuna all'attaccante Pozzi.
-
Il San Dimas taglia quel morto vivente di Ledesma (Lazio)
-
-
ledesma del san dimas mi risulta con un 13x3, non applicabile quindi la amnesty.
-
Citazione:
papclems
ledesma del san dimas mi risulta con un 13x3, non applicabile quindi la amnesty.
Ataris niubbo:sure:
-
speravo ci cascavate :gha: per quello non avevo inserito i crediti :esd:
-
Citazione:
ataris
speravo ci cascavate :gha: per quello non avevo inserito i crediti :esd:
Il pap quando li taglia controlla che sia tutto regolare:esd:
-
Citazione:
Buffon01
Il pap quando li taglia controlla che sia tutto regolare:esd:
per poi chiudere con il classico fiuuuuu :asd:
-
-
relativamente ai giocatori tagliati dalle altre
si possono già fare offerte aprendo il solito topic?
-
Citazione:
ataris
relativamente ai giocatori tagliati dalle altre
si possono già fare offerte aprendo il solito topic?
:sisi:
-
Amnesty Rolando Bianchi, contratto biennale, un milione.
-
Citazione:
Buffon01
:sisi:
:cappello:
-
Citazione:
Alnitak
Amnesty Rolando Bianchi, contratto biennale, un milione.
Solo contratti annuali per l'amnesty
-
Citazione:
Buffon01
Solo contratti annuali per l'amnesty
Ah!
-
Ma l'amnesty può essere cambiato? Avrei cambiato idea XD
-
ma fuori amnesty posso tagliare qualunque giocatore o anche lì solo quelli con contratto di 1 anno?
se un giocatore tagliato viene preso da qualcun'altro nella mia lega, continuo a tenerlo sul groppone o mi vengono restituiti i fantapappini?
-
Citazione:
Ciroxs
Ma l'amnesty può essere cambiato? Avrei cambiato idea XD
Vabbe, non ho ricevuto risposta... comunque io volevo rettificare il mio taglio... al posto di Osvaldo vorrei tagliare Maxi Lopez
-
Citazione:
Wolves85
ma fuori amnesty posso tagliare qualunque giocatore o anche lì solo quelli con contratto di 1 anno?
se un giocatore tagliato viene preso da qualcun'altro nella mia lega, continuo a tenerlo sul groppone o mi vengono restituiti i fantapappini?
Fuori amnesty puoi tagliare 2 giocatori con qualunque contratto, solo che continui a pagarli finché questo non scade.
Se il giocatore viene preso da qualche altro credo che smetti di pagarlo ma non ne sono sicurissimo, chiedo conferma al pap
Citazione:
Ciroxs
Vabbe, non ho ricevuto risposta... comunque io volevo rettificare il mio taglio... al posto di Osvaldo vorrei tagliare Maxi Lopez
Ti chiedo scusa, ero abbastanza assonnato ieri quando sono tornato e ho controllato le offerte delle buste e ho dimenticato di risponderti, comunque vediamo che dice il pap
-
Citazione:
Buffon01
Ti chiedo scusa, ero abbastanza assonnato ieri quando sono tornato e ho controllato le offerte delle buste e ho dimenticato di risponderti, comunque vediamo che dice il pap
Np, non mi riferivo al PM, intendevo che nel topic nessuno aveva scritto nulla :esd:
Comunque attendiamo la risposta di pap... mi sono permesso di chiedere perché nel primo post c'è scritto che c'è tempo fino alla fine del mercato :D
-
Citazione:
Ciroxs
nel primo post c'è scritto che c'è tempo fino alla fine del mercato :D
:sisi: di deciderlo.... ma non di cambiarlo penso... :looksi:
-
Ma perché i crediti dell'amnesty sono utilizzabili fin da subito? Io credevo si dovesse aspettare fino a fine mercato (e quindi, dovendo aspettare, la scelta poteva essere rimandata fino alla fine), infatti nelle 2 offerte fatte questa settimana mi sono appunto premurato di non utilizzarli...
Vabbè, il cambio che vorrei fare l'ho scritto sopra (ossia tagliare Maxi, 1 credito, invece di Osvaldo, 5 crediti)... se non fosse possibile e quindi ho toppato nell'averlo già scritto troppo frettolosamente (e nel non averne manco usato i crediti :esd: ) e non si può cambiare, pazienza...