I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ma l'amnesty può essere cambiato? Avrei cambiato idea XD
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Fuori amnesty puoi tagliare 2 giocatori con qualunque contratto, solo che continui a pagarli finché questo non scade.
Se il giocatore viene preso da qualche altro credo che smetti di pagarlo ma non ne sono sicurissimo, chiedo conferma al pap
Ti chiedo scusa, ero abbastanza assonnato ieri quando sono tornato e ho controllato le offerte delle buste e ho dimenticato di risponderti, comunque vediamo che dice il pap
FMITA.it
Gruppo Steam
Ma perché i crediti dell'amnesty sono utilizzabili fin da subito? Io credevo si dovesse aspettare fino a fine mercato (e quindi, dovendo aspettare, la scelta poteva essere rimandata fino alla fine), infatti nelle 2 offerte fatte questa settimana mi sono appunto premurato di non utilizzarli...
Vabbè, il cambio che vorrei fare l'ho scritto sopra (ossia tagliare Maxi, 1 credito, invece di Osvaldo, 5 crediti)... se non fosse possibile e quindi ho toppato nell'averlo già scritto troppo frettolosamente (e nel non averne manco usato i crediti) e non si può cambiare, pazienza...
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)