Visualizzazione Stampabile
-
Serie TV
Che serie TV seguite? Volete commentarle?
Io al momento (in realtà sono tutte in pausa) seguo:
- American Horror Story
- The Americans
- The Big Bang Theory
- Game of Thrones
- Girls
- House of Cards
- Sherlock
- Vikings
- Walking Dead
e attendo Gotham e How to get away with murder.
-
Il topic delle serie TV
chi non l'ha ancora visto inizi true detective (serie antologica, ovvero ogni stagione ha storia e cast a sè stante)
recitata da dio, ovviamente da vedere rigorosamente in lingua originale.
ero alla ricerca di qualche serie comedy per spezzare un po' (sto guardando friends e vi dico tutto, ma non l'avevo mai guardato tutto intero, sempre visto puntate a caso più di dieci anni fa). qualcuno conosce ground floor?
incredibile ma vero homeland continua dopo tutto quello che è successo nella terza serie...sinceramente dopo una prima stagione fantastica è andato un po' in malora, mi immagino sempre gli sceneggiatori come quelli di boris
occhio che a fine mese c'è un crossover tra simspons e family guy!
-
Io in questo momento nessuna per mancanza di tempo....appena potró inizieró il trono di spade...e son curioso di vedere doctor who :zizi:
-
Avete aperto due discussioni uguale insieme :esd:
Fatto il merge.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marc089
chi non l'ha ancora visto inizi true detective (serie antologica, ovvero ogni stagione ha storia e cast a sè stante)
recitata da dio, ovviamente da vedere rigorosamente in lingua originale.
ero alla ricerca di qualche serie comedy per spezzare un po' (sto guardando friends e vi dico tutto, ma non l'avevo mai guardato tutto intero, sempre visto puntate a caso più di dieci anni fa). qualcuno conosce ground floor?
incredibile ma vero homeland continua dopo tutto quello che è successo nella terza serie...sinceramente dopo una prima stagione fantastica è andato un po' in malora, mi immagino sempre gli sceneggiatori come quelli di boris
occhio che a fine mese c'è un crossover tra simspons e family guy!
True detective è una serie davvero fantastica, l'ho vista tempo fa:sisi:
Ground floor potrebbe essere interessante, ci sono il dottor Cox e la moglie Jordan di Scrubs, quindi devo assolutamente trovare il tempo di vederlo.
Homeland sarebbe stato giusto finirlo lì visto com'è terminata la terza serie, ma magari riusciranno a fare ancora qualcosa di buono, è già stata fissata la data di inizio della quarta?
Io ho appena finito di vedere otto stagioni di 24, mi è piaciuta davvero tanto fino ad ora come serie, Jack Bauer è straordinario:asd:
La nona serie però credo sia l'ultima, le prime otto erano di ventiquattro puntate l'una, la nona è di sole dodici puntate invece, quindi mi sa che la serie finisce qui
-
Citazione:
Buffon01
è già stata fissata la data di inizio della quarta?
si, ottobre, non ricordo il giorno preciso.
scusate non avevo visto l'altro già aperto
-
Quando inizia True detective su sky? :look:
-
TBBT, GoT, house of cards e Sherlock
in sottofondo the leftovers (che devo ancora capire se mi piace o meno)
e sto rivedendo piano piano friends (di cui ho l'intera serie in DVD)... sono alla quinta stagione :esd:
-
Sto seguendo Crisis, devo dire che mi ha preso :sisi:
-
Citazione:
Fmburkina
Quando inizia True detective su sky? :look:
Dal 3 ottobre su Sky Atlantic:sisi:
-
Curioso di vedere come suona True Detective doppiata in italiano, l'ho seguita in lingua originale e l'ho adorata da subito... Mostruoso McConaughey :hail:
Per quei folli che invece non l'hanno ancora mai visto, consiglio a tutti dal 29 settembre ogni lunedì sera su DeejayTv l'intera serie di Breaking Bad.
-
Al momento sto seguendo solo TBBT, dopo aver visto in passato già un bel po' di cose... ma dovrei ricominciare a breve... prendo spunto dai vostri suggerimenti :)
-
Al momento seguo
TBBT
The Walking Dead
Person of Interest
Rizzoli & Isles
Ho iniziato The Bridge devo ancora capire se ne vale la pena. Mentre ho visto tutto Ground Floor. Non è male come comedy per spezzare.
-
Citazione:
Fmburkina
Sto seguendo Crisis, devo dire che mi ha preso :sisi:
devo vederla... dai trailer sembrava interessante
-
13 ottobre..the walking dead :sbavmad:
-
Citazione:
miroslaw88
13 ottobre..the walking dead :sbavmad:
Molto interessante, sono curioso di vedere come proseguirà anche se una mezza idea ce l'ho:asd:
Dopo la scorsa stagione, che per me è stata molto deludente, in questa mi aspetto qualcosa di buono
-
Io BB devo riprenderlo seriamente...cosi come persin of interest! Crysis mi incuriosisce parecchio!!
-
Citazione:
Buffon01
Molto interessante, sono curioso di vedere come proseguirà anche se una mezza idea ce l'ho:asd:
Dopo la scorsa stagione, che per me è stata molto deludente, in questa mi aspetto qualcosa di buono
comunque l ultima è stata nettamente meglio della penultima, io la seguo dalla prima serie(che la vidi tutta in una notte su sky) e quindi non vedo l ora :D
-
Citazione:
miroslaw88
comunque l ultima è stata nettamente meglio della penultima, io la seguo dalla prima serie(che la vidi tutta in una notte su sky) e quindi non vedo l ora :D
Anche io seguo dalla prima serie, ma l'ultima è stata davvero troppo "lenta" per i miei gusti, tante puntate in cui magari si sono concentrati sui personaggi e la loro psicologia ma a me ha un pò annoiato:asd:
Visto com'è finita però c'è da aspettarsi una quarta serie scoppiettante
-
Io da un paio di mesi mi son rilanciato su Stargate, son arrivato a metà della settima stagione!!! E mi ha preso :P
-
Citazione:
fantaluca
e sto rivedendo piano piano friends (di cui ho l'intera serie in DVD)... sono alla quinta stagione :esd:
anch'io alla quinta :look:
-
Allora:
-Game of thrones
-The Walking Dead
-TBBT
-Brickleberry
-Mad Men (attendo con impazienza l'ultima parte dell'ultima stagione)
e forse ne dimentico qualcuna.
Per il resto consiglio anch'io True Detective, fatto davvero bene.
Qualcuno ha sentito parlare di Extant, una serie con protagonista Halle Berry? La prima puntata è andata in onda ieri su Rai3, io ho preferito vedere la partita, ma ogni tanto giravo e non mi sembrava affatto malvagia, e credo che cercherò di trovarla.
-
-
Attualmente non seguo nessuna serie in particolare, ma ne ho diverse "in attesa" :sisi:
-
seguo o ho seguito (di recente):
revenge, romanzo criminale, the bridge, The walking dead, house of cards, master of sex, magic city, the leftovers, the big bang theory, csi, the americans, crisis, homeland, poi mi sfugge il titolo di qualche altra serie sicuro... tipo quella del bambino autistico, quella degli alieni che si agganciano agli umani e ne controllano fisico e mente...
edit: touch.. il bambino autistico :asd:
-
ne seguo troppe, le principali sono:
- new girl
- doctor who
- person of interest
- game of thrones
- community
- the big bang theory
- the mentalist
- once upon a time
- sherlock
ecc....
-
Citazione:
bizio77
seguo o ho seguito (di recente):
revenge, romanzo criminale, the bridge, The walking dead, house of cards, master of sex, magic city, the leftovers, the big bang theory, csi, the americans, crisis, homeland, poi mi sfugge il titolo di qualche altra serie sicuro... tipo quella del bambino autistico, quella degli alieni che si agganciano agli umani e ne controllano fisico e mente...
edit: touch.. il bambino autistico :asd:
mi sono ricordato che mancano alla lista Scandal e Homeland :zizi:
Sto Tapatalkando dal mio iPhone
-
Per me, la Serie TV con la S maiuscola è solo una: Dr. House :hail: (del quale ovviamente ho tutte le stagioni in cofanetti DVD tranne l'ultima -l'ottava- di cui aspetto cali il prezzo)
Detto ciò, ultimamente ho guardicchiato con gusto The Big Bang Theory che stanno dando su sky in millemillesima replica e che sto registrando per vedermela quando ho tempo :sisi: molto carina :sisi:
-
Citazione:
Er Bimbo
Detto ciò, ultimamente ho guardicchiato con gusto The Big Bang Theory che stanno dando su sky in millemillesima replica e che sto registrando per vedermela quando ho tempo :sisi: molto carina :sisi:
l'ho fatto anche io però alla 997 replica :asd: mi pare che fu Jacopo svariati anni or sono a parlarmene :looksi:
-
Crisis
House of cards
The bridge
Walking dead
The following
Homeland
e devo iniziare a vedere Defiance ma promette bene
-
Nessuno ha nominato le prime due stagioni di "Orange is the new black" ?:look:
secondo me merita :sisi:
-
Citazione:
flvcko
Nessuno ha nominato le prime due stagioni di "Orange is the new black" ?:look:
secondo me merita :sisi:
sto aspettando che inizi su Premium, a breve dovrebbe :look:
-
Allora, premesso che adesso non ne vedo manco mezza per mancanza di tempo, solo Peppa Pig, Masha & Orso, Justin Time, Baby looney tones, etc etc
Prima vedevo:
The Big Bang Theory
The Walking Dead
Criminal Minds
NCIS
Homeland
True Blood
New Girl
Cougar Town
Games of Throne
Misfits
Torchwood