Al momento sto seguendo solo TBBT, dopo aver visto in passato già un bel po' di cose... ma dovrei ricominciare a breve... prendo spunto dai vostri suggerimenti![]()
Curioso di vedere come suona True Detective doppiata in italiano, l'ho seguita in lingua originale e l'ho adorata da subito... Mostruoso McConaughey
Per quei folli che invece non l'hanno ancora mai visto, consiglio a tutti dal 29 settembre ogni lunedì sera su DeejayTv l'intera serie di Breaking Bad.
Al momento sto seguendo solo TBBT, dopo aver visto in passato già un bel po' di cose... ma dovrei ricominciare a breve... prendo spunto dai vostri suggerimenti![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Al momento seguo
TBBT
The Walking Dead
Person of Interest
Rizzoli & Isles
Ho iniziato The Bridge devo ancora capire se ne vale la pena. Mentre ho visto tutto Ground Floor. Non è male come comedy per spezzare.
Life could be easier if I had the source code
13 ottobre..the walking dead![]()
Io BB devo riprenderlo seriamente...cosi come persin of interest! Crysis mi incuriosisce parecchio!!
Anche io seguo dalla prima serie, ma l'ultima è stata davvero troppo "lenta" per i miei gusti, tante puntate in cui magari si sono concentrati sui personaggi e la loro psicologia ma a me ha un pò annoiato
Visto com'è finita però c'è da aspettarsi una quarta serie scoppiettante
Io da un paio di mesi mi son rilanciato su Stargate, son arrivato a metà della settima stagione!!! E mi ha preso![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)