Vedremo se l'Inter riuscirà a vincere con le proprie forze :asd:
Visualizzazione Stampabile
Vedremo se l'Inter riuscirà a vincere con le proprie forze :asd:
Già si è pappata due gol.
A gol pappati siamo lì, oggi Missiroli ha deciso di giocare con la maglia nero-azzurra :esd:
ma la mossa di schierare fuori ruolo sia nagatomo che d'ambrosio ha qualche motivazione di fondo? sono io che ho lo schermo invertito e non me ne sono accorto?
Il sassuolo gioca bene
Duncan > Kondocoso..
Fine primo tempo; bella partita, aperta e a ritmi veloci. L'inter si affida alle giocate individuali di Icardi e Ljiaic perchè non riesce a costruire a centrocampo (nullo Brozovic), il Sassuolo riparte bene, ma manca di incisività sotto porta. Migliori in campo i due portieri.
Il Sassuolo come organizzazione di gioco non ha proprio nulla da invidiare alle grandi.
Parata pazzesca di Consigli su Ljiajic!
Bene anche Handanovic che si fa trovare sempre pronto; Missiroli e Icardi non benissimo nelle due occasioni più nitide del primo tempo.
Il Sassuolo pressa tanto e l'Inter va in difficoltà, perché gli emiliani sono abbastanza speculari come tipo di gioco; tuttavia quando riescono a saltare il centrocampo neroverde possono far male, perché da lì in avanti sono tutti 1vs1.
Idem dall'altra parte, il Sassuolo trova bene Berardi-Falcinelli-Sansone ma è vero che questi hanno tirato praticamente solo da punzione
Partita che si lascia vedere; altra bella parata di Consigli; Palacio per Perisic, io avrei tolto Ljiaic.
Arriva il regalino :esd: Tuffo plastico di Ljajic, buon carpiato, pochi schizzi nell'entrata in acqua
Defrel per Falcinelli al 70° sullo 0-0; Di Francesco gioca per vincere.
Duncan comunque non è niente male.
Che bucio di culo.. ogni volta.
Partita diventata bellissima; occasioni clamorose da entrambe le parti..
Forse una delle partite più emozionanti che abbia visto quest'anno.
Migliori in campo i due portieri.
Mamma mia; questa inter fa paura..
5 minuti di recupero.
L'inter sempre in avanti, il Sassuolo è chiuso in difesa.
Tenetevi Barcellona-Granada 4-0 e RealMadrid-LaCoruna 5-0, io mi tengo Inter-Sassuolo 0-0.
Rigore netto.
AHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAH :rotfl2:
Tanto lo sbaglia
Momenti di GODURIA!
Niente da dire, per come hanno giocato potevano starci tutti e tre i tipi di risultato.
Vittoria meritata del Sassuolo squadra di livello superiore rispetto alla piccola inter che non ha gioco si affida solamnete agli attaccanti che sono abbastanza scarsi pure.
non l'ho vista, ma quest'anno le avversarie ce lo vogliono proprio regalare :asd:
questi sono primi in classifica
me ne vergogno :esd:
Uhhh...
Interessante...
senza considerare che l'inter ha scartato Duncan che è 100.000 volte meglio di kondongbia