Ciao ragazzi!
Per un progetto universitario ho bisogno della vostra opinione! Potreste compilare il seguente questionario? https://docs.google.com/forms/d/1GzO...Kew1vjEdES1hk/
Dura pochi minuti!
Grazie a chi mi aiuterà :D
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi!
Per un progetto universitario ho bisogno della vostra opinione! Potreste compilare il seguente questionario? https://docs.google.com/forms/d/1GzO...Kew1vjEdES1hk/
Dura pochi minuti!
Grazie a chi mi aiuterà :D
Lo faccio, non ti dico quando così non puoi risalire a me :asd:
Fatto, mi interessa sta roba
lo ho compilato pure io però non so se sia un errore se c'è scritto se pratichi sporto e io rispondo no perché è obbligatorio se rispondo il tipo di sport se non ne pratico nessuno ?
E la domanda dopo? "all'aperto o al chiuso"? Pure è obbligatoria.
Fatto anche se non sono nel target di mercato di certe diavolerie :gha:
Ma che stai a vendere cinesate? :|
Cmq fatto :esd:
ho risposto.....ma la domanda che smart things possiedi non mi faceva andare avanti.......alla fine ho messo altro e specificato nessuno ! ...... in un test del genere avresti anche dovuto contemplare che chi rispondi non abbia nulla di quelle cose......io ho cliccato sul tuo link se sapevo in partenza che bisognava avere una quelle cose che chiedi non avrei neanche partecipato :asd:
io ho preso lo smartwatch a mio figlio non tanto per lo sport ma per copiare a scuola.. devo dire che funziona bene :P
sto facendo ma ho problemi con la domanda sull'età, non c'è ∞
si vabbè ... tra gli sport non c'è "bicicletta"
buffon ti odio :esd:
Fatto. Tra le cose smart che possiedo ho messo altro e Nessuno (smartphone mi sembrava banale)
Fatto anche io :)
fatto pure io caoch :sisi:
confermo che ti obbliga a selezionare una risposta indicando uno degli articoli ho messo altro: niente (o nessuno)
:sisi:
Fatto pure io :sisi:
Fatto :cigar:
fatto
Grazie ragazzi:cappello:
dobbiam rispondere in maniera seria o comq quando qualcuno chiede aiuto qui sul forum e gli si risponde in maniera bonaria? :|
fatto
compro tutto :baffo:
Fatto!
ho risposto ancora oggi ma c'è un errore!
nella domanda in cui chiedi che dispositivo possiedi, se uno non ne possiede nessuno e lascia in bianco il form obbliga a spuntare qualcosa, ci vorrebbe un altra voce tipo "nessuno di questi"