Ma che stai a vendere cinesate?
Cmq fatto![]()
Ma che stai a vendere cinesate?
Cmq fatto![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
ho risposto.....ma la domanda che smart things possiedi non mi faceva andare avanti.......alla fine ho messo altro e specificato nessuno ! ...... in un test del genere avresti anche dovuto contemplare che chi rispondi non abbia nulla di quelle cose......io ho cliccato sul tuo link se sapevo in partenza che bisognava avere una quelle cose che chiedi non avrei neanche partecipato![]()
Follow me @Cristian_Gi_LI
io ho preso lo smartwatch a mio figlio non tanto per lo sport ma per copiare a scuola.. devo dire che funziona bene![]()
sto facendo ma ho problemi con la domanda sull'età, non c'è ∞
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
si vabbè ... tra gli sport non c'è "bicicletta"
buffon ti odio![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Fatto. Tra le cose smart che possiedo ho messo altro e Nessuno (smartphone mi sembrava banale)
Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)