Probabile distorsione del ginocchio per Icardi
Visualizzazione Stampabile
Probabile distorsione del ginocchio per Icardi
Capisci che il sabato sera inizia di merda quando il primo del fantacalcio gioca contro di uno che ha in attacco Icardi e Destro e dopo 10minuti escono entrambi, e anche stavolta vinco domani.
Perisic
2-0 D'Ambrosio
Se so scansati
2-1 Brienza
il vostro voler rinfacciare agli altri certe cose vi mette delle fette di salame davanti agli occhi... la bava alla bocca con la quale ha chiuso il bologna, pur sotto di 2 gol, non si è minimamente vista ieri nel Sassuolo che invece era appena sotto di un misero gollettino (un tiro deviato, un calcio d'angolo, una mischia...)... no niente, baci e abbracci (e tachipirina 1000 per Berardi poverino...)
a me sembra ridicolo che tu continui con ste teorie da pagine Facebook come "ANTI JUVE" o cagatine simili.
Come ti faceva notare qualcuno in altri topic finché c'era l'inter davanti era il campionato più bello di sempre (anzi se qualcuno provava a dire che andavate avanti a culo, che a distanza di mesi si è dimostrato essere una formazione vera, veniva etichettato come "rosicone"). E' tornata in testa la juve e si sta trasformando in campionato falsato.
La juve ha giocato 2 settimane fa con il bologna e hanno giocato alla stessa intensità (infatti non si è andati oltre lo zero a zero, complice anche una formazione indegna di allegri). Il punto è che le fette di salame ce le avete "voi", con queste teorie assurde su squadre e giocatori. Il sassuolo all'andata ha giocato e vinto con la juve, berardi era in campo e lo ricordo con una certa foga. Cosa è successo nel frattempo? Spiegamelo te perché io non riesco proprio ad arrivarci.
Troppo difficile ammettere la superiorità di un'altra squadra immagino
Siamo già in vacanza da un mesetto a questa parte...
invece battere il genoa con un autogol e 90 minuti di catenaccio, il napoli con un tiro deviato al 95esimo, il torino con un cross sbilenco sul secondo palo ecc ecc è da grandissima squadra, fortissimi, dateci il barça, aggiggibuffonmancocorcannonejefannogol, bonniebauer, kaiser barza, chiello mejo de scirea e kohler... poi arriva opti pobbà del costarica e li manda ai giardinetti scherzandoli...
onestà intellettuale mai vero? mi piacerebbe sapere chi erano quelli convinti che l'inter avrebbe vinto lo scudetto, visto che io sono sempre stato abbastanza schifato da certe prestazioni soprattutto a livello atletico (uno dei punti vergognosi di questa squadra)...
sul fatto dei sudditi purtroppo in passato ci sono state delle rivelazioni in tal senso (non ultimo l'attuale centravanti della nazionale, che ha preferito emigrare in Inghilterra disgustato da certi input italioti...) e lo stesso Marocchi si è meravigliato di come quando affrontano la juve certe squadre partano "rassegnate" se non sotto valium (lo storico dell'Atalanta negli ultimi 20 anni è qualcosa da Washington Generals contro Harlem Globetrotters)
PS: sulla competività del campionato poi ci sarebbe moooolto da dire... la Serie A attuale è quella che una squadra che ha fatto 12 punti in 10 partite gira l'interruttore ed in un girone intero lascia appena un pareggio; un'altra squadra esonera l'allenatore e fa 8-9 vittorie di fila, il Napoli prima del mezzo passo falso era a 10 vittorie in fila... ahhhhh che bella la Serie A!
In Inghilterra il record DI TUTTI I TEMPI appartiene all'Arsenal che finì imbattuta (2004 mi pare)... sai quante? 12 vittorie...
che rosicate!!! :rotfl2:
Ti rifaccio la stessa domanda forse non hai capito bene: se il sassuolo ha voluto scansarsi, se berardi non ha voluto giocare perché è della juve (che in realtà è del sassuolo), perché all'andata le cose sono andate diversamente. Eppure quella partita significava tantissimo per la juve, ignorando come abbia reagito la squadra dopo quella partita, se avesse continuato a perdere quella partita sarebbe stata ricordata come la "disfatta" della stagione. Perché non si scansarono allora?
Sono teorie stupide, lo stesso sassuolo con l'inter ha uno storico ridicolo prendendo goleade diverse volte, si scansano anche con loro?
le prestazioni scarse e i cali ci sono per tutte le squadre al mondo, mi sembra ridicolo parlare di culo e basta se si parla di una squadra che è in testa da 5 anni (e non mi sembra che in champions abbia fatto ridere ultimamente). Per quanto vuoi prendere per il culo, gente come barzagli buffon e bonucci sono tra i migliori al mondo nel loro ruolo. Per buffon non serve che te lo spiego, barzagli inserito tra i miglior giocatori della champions, bonucci elogiato da guardiola. Il tiro deviato di zaza accade proprio perché una determinata squadra può permettersi di far entrare zaza all'ottantesimo e provare il tutto per tutto nei minuti finali.
guarda che fai prima a mettertela via che tifi una squadra di giocatori ridicoli, con a capo dirigenti ridicoli è che millenni indietro come organizzazione societaria rispetto a juve napoli e roma. Se poi i tifosi al posto di rendersi conto di questa cosa cercano complotti e si esaltano per gente come brozovic :rotfl: kovacic :rotfl: :rotfl: jovetic :rotfl: andiamo benissimo.
mi dispiace generalizzare verso tutti i tifosi dell'inter, visto che ce ne sono sicuramente di molto più sportivi
BrozovicAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
storico ridicolo = 5 partite: 3 vittorie inter e 2 del sassuolo... mecojoni, vuoi mettere l'atalanta 21 sconfitte e 2 pari in 23 partite???
io ho visto l'atalanta rimontare da 3-1 a 3-4 a San Siro, ho visto l'atalanta far tenere stretto il culo all'inter campione d'europa facendogli sudare un 1-1 a Bergamo, l'anno prima vincere con un Mourinho incazzatissimo ecc...
poi arriva arriva la juve: 2 gol senza passare il centrocampo e scambiamose le maglie con tutti contenti "eh ma non era oggi che dovevamo fare punti..."
ripeto: 21 vittorie gobbe e 2 pareggi! ma di che parliamo???
tranquillo Flvcko, io certi commenti neanche li leggo.
oltretutto basta fare "search" e tranne fantaluca, che non conta una ceppa, nei topic dell'inter a parlare di scudetto ho visto solo altri juventini.
così come a piangere per lo smisurato "talento fortunello" che abbiamo avuto sino a dicembre erano sempre gli stessi.
Gli interisti (TUTTI) di questo forum hanno sempre e solo parlato di lotta per arrivare al 3° posto, come traguardo stagionale di massima importanza.
Poi le teorie complottistiche di pazza inficiano quello che di buono c'è nei suoi posts, permettendo il classico tiro al piccione.
Ma sono problemi suoi.
I commenti riguardo la "ridicola" dirigenza etc..etc.. rimbalzano abbastanza, scusami se te lo dico, venendo da uno juventino. :D
anche noi abbiamo avuto dirigenze ridicole come quella post calciopoli (anche prima per altri motivi) con cobolli gigli, blanc ecc.. infatti facevamo ridere, mica devo sentirmi offeso per questo :D
il fatto è che qualcuno cerca di far passare il gap che c'è tra le squadre con un "eh ma quando giocano contro la juve se scansano". Son gli stessi discorsi che facevano gli juventini dicendo che post calciopoli l'inter vinceva solo perché non c'erano avversari...
Voglio dire è il topic della partita dell'inter e l'unico commento che si riesce a fare è che il bologna ha giocato fino alla morte (perdendo) mentre il sassuolo si è scansato..
difatti ho detto che queste teorie complottistiche svalutano i post che fa pazza.
per me dall'inizio non ce n'era per nessuno, difatti, trovata la quadratura, la Juve vincerà.
altro che storie di complotti etc.., se non schierava le mezze cartucce, settimana scorsa a Milano, rimanevamo con zero goal fatti contro di voi.
il resto sono chiacchiere.
nel calcio ci sta pure questo, e loro di partite vinte così ne hanno avute nel corso degli anni, segnando gol così, deviazioni, casualità, se così le vogliamo chiamare...sicuramente una bella dose di culo, ma anche persistenza, esperienza, nervi saldi, una difesa davvero sempre solida...se le sanno cercare diciamo, amen... :esd:
ma figurati è ovvio che è così ed infatti non è questa la parte strana... anzi, se c'è un record che ammiro nel calcio italiano è quello del Cagliari scudettato che chiuse con soli 10 gol al passivo un intero campionato (uno dei record che cerco sempre di battere a FM infatti, perchè di centravanti che ti fanno 50 gol all'anno se ne trovano prima o poi...).
a me fa incazzare invece l'atteggiamento da "la nostra è classe, la vostra è culo, cari i miei coglionazzi!"...
l'inter ogni anno dovrà piazzare un megabidone a 30 milioni altrimenti saranno cazzi amari
prima hanno pompato uno scarsone come Kovacic, ora ci stanno riprovando con Brozovic... poi, non a caso, senti Bergomi esaltare Brozovic quando si allaccia le scarpe o quando corre (perchè a giocare a pallone è impossibile :esd:)
In realtà non è proprio così.
Edit: http://www.ultimouomo.com/il-calcio-...vero-in-rosso/
interisti chupate siete tornati quinti :asdevil:
se dietro c'è il Milan direi che il sonno pacifico è garantito :esd: