Capisci che il sabato sera inizia di merda quando il primo del fantacalcio gioca contro di uno che ha in attacco Icardi e Destro e dopo 10minuti escono entrambi, e anche stavolta vinco domani.
Probabile distorsione del ginocchio per Icardi
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Capisci che il sabato sera inizia di merda quando il primo del fantacalcio gioca contro di uno che ha in attacco Icardi e Destro e dopo 10minuti escono entrambi, e anche stavolta vinco domani.
Perisic
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
2-0 D'Ambrosio
Se so scansati
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
2-1 Brienza
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
il vostro voler rinfacciare agli altri certe cose vi mette delle fette di salame davanti agli occhi... la bava alla bocca con la quale ha chiuso il bologna, pur sotto di 2 gol, non si è minimamente vista ieri nel Sassuolo che invece era appena sotto di un misero gollettino (un tiro deviato, un calcio d'angolo, una mischia...)... no niente, baci e abbracci (e tachipirina 1000 per Berardi poverino...)
a me sembra ridicolo che tu continui con ste teorie da pagine Facebook come "ANTI JUVE" o cagatine simili.
Come ti faceva notare qualcuno in altri topic finché c'era l'inter davanti era il campionato più bello di sempre (anzi se qualcuno provava a dire che andavate avanti a culo, che a distanza di mesi si è dimostrato essere una formazione vera, veniva etichettato come "rosicone"). E' tornata in testa la juve e si sta trasformando in campionato falsato.
La juve ha giocato 2 settimane fa con il bologna e hanno giocato alla stessa intensità (infatti non si è andati oltre lo zero a zero, complice anche una formazione indegna di allegri). Il punto è che le fette di salame ce le avete "voi", con queste teorie assurde su squadre e giocatori. Il sassuolo all'andata ha giocato e vinto con la juve, berardi era in campo e lo ricordo con una certa foga. Cosa è successo nel frattempo? Spiegamelo te perché io non riesco proprio ad arrivarci.
Troppo difficile ammettere la superiorità di un'altra squadra immagino
Siamo già in vacanza da un mesetto a questa parte...
invece battere il genoa con un autogol e 90 minuti di catenaccio, il napoli con un tiro deviato al 95esimo, il torino con un cross sbilenco sul secondo palo ecc ecc è da grandissima squadra, fortissimi, dateci il barça, aggiggibuffonmancocorcannonejefannogol, bonniebauer, kaiser barza, chiello mejo de scirea e kohler... poi arriva opti pobbà del costarica e li manda ai giardinetti scherzandoli...
onestà intellettuale mai vero? mi piacerebbe sapere chi erano quelli convinti che l'inter avrebbe vinto lo scudetto, visto che io sono sempre stato abbastanza schifato da certe prestazioni soprattutto a livello atletico (uno dei punti vergognosi di questa squadra)...
sul fatto dei sudditi purtroppo in passato ci sono state delle rivelazioni in tal senso (non ultimo l'attuale centravanti della nazionale, che ha preferito emigrare in Inghilterra disgustato da certi input italioti...) e lo stesso Marocchi si è meravigliato di come quando affrontano la juve certe squadre partano "rassegnate" se non sotto valium (lo storico dell'Atalanta negli ultimi 20 anni è qualcosa da Washington Generals contro Harlem Globetrotters)
Ultima modifica di pazza_inter; 12-03-2016 alle 22:53
PS: sulla competività del campionato poi ci sarebbe moooolto da dire... la Serie A attuale è quella che una squadra che ha fatto 12 punti in 10 partite gira l'interruttore ed in un girone intero lascia appena un pareggio; un'altra squadra esonera l'allenatore e fa 8-9 vittorie di fila, il Napoli prima del mezzo passo falso era a 10 vittorie in fila... ahhhhh che bella la Serie A!
In Inghilterra il record DI TUTTI I TEMPI appartiene all'Arsenal che finì imbattuta (2004 mi pare)... sai quante? 12 vittorie...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)