http://www.8pic.ir/images/6w2l8eh7gkej22yfqodj.jpg
:look:
Visualizzazione Stampabile
Che paura
Non poteva aprilo qualcun'altro il post?
:yum:
all'andata, sul piano del gioco, abbiamo subito per almeno 60 minuti, se invece contiamo esclusivamente le occasioni ce la siamo giocata ampiamente. Questo per dire che comunque sono una squadra vulnerabile se affrontata con un po' di "testa".
Se vogliamo avere una possibilità serve concretizzare meglio e sfruttare gli spazi che il Bayern lascia dietro.
Il problema vero è che per far due gol in casa loro rischiamo seriamente di prenderne 5....
Al momento direi Bayern 90% Juve 10%
Io direi 75%-25%; non basta fare la partita perfetta, serve che la sbaglino loro ed è dura.
si vince solo se si suicidano da soli
altrimenti non c'è storia
stiramento per Marchisio, out 30 giorni :dead:
non abbiamo nulla da perdere... solo non voglio vedere il primo tempo giocato come all'andata
Uhm
daje profè :hail:
le lagrime profè :hail:
Che amarezza... Pure Mandzukic non al meglio
ieri Marianella (tra i commentatori di Sky mi sembra il più lucido su questi aspetti) mi ha un po' sorpreso... ha detto che posto che sono più forti, secondo lui la Juve se la può giocare ma per farlo deve "rischiare" cioè mettersi dietro e aspettare il colpo di rimessa potrebbe non bastare, lui vorrebbe vedere la Juve pressare alta (cosa che secondo me non farà mai Allegri) perché, dice, se gli lasci il pallone prima o poi te la buttano dentro e allora devi solo sperare che giochino male o sbaglino molto e che tu hai la botta di culo di segnare al primo contropiede..
voi che dite?
FOTO – L’Uefa “restituisce” gli scudetti alla Juventus: tutto merito del suo capitano
L’Uefa ci mette una pietra sopra, forse definitivamente. Per l’organo calcistico europeo, infatti, gli scudetti di Gianluigi Buffon sono sette. Dunque, titoli “restituiti” alla Vecchia Signora: in attesa di ben altre sentenze.
Ecco: più che restituire, forse è più corretto parlare di riconoscenza. Quegli scudetti, quelli vinti sul campo, tornano finalmente nelle mani di chi li ha sudati, di chi ha lottato dalla prima all’ultima partita per costruire un sogno. Tutto merito di un anonimo redattore del sito internet dell’Uefa: chissà, forse pure juventino.
Galeotta fu la ricostruzione di una vecchia Bayern-Juve – match risolto negli ultimi istanti da Del Piero -, con la quale tanti tifosi bianconeri si sono sentiti di tornare in campo per difendere le gesta della banda di Fabio Capello. “Quindici anni, sette scudetti e una Coppa del Mondo”, recita la descrizione del capitano bianconero. Mai come stavolta, profondamente giusta.
http://www.spazioj.it/2016/03/14/fot...-suo-capitano/
La giube ha il vento in poppa, ora l'uefa la spinge verso la finalissima di Milano :baffo:
Gigggggi eroe vero :UomoCavallo:
non è ancora giunto il momento dell'ammore.
Il Bayern è una squadra folle per atteggiamento in campo, però non è facile sfruttare le occasioni enormi che ti lasciano, perché comunque sono in grado di correre tantissimo e spesso di recuperare agli errori che commettono.
La Juve non penso possa imporre il suo gioco, ma l'andata dev'essere una riflessione di partenza: il secondo tempo è stato buono, mentre il primo l'atteggiamento lasciava un po' a desiderare.
Una partita diversa dal chiudersi a riccio e ripartire velocemente non riesco ad immaginarmela... Questi pressano troppo per poter fare diversamente.
Sicuramente sarà una partita complicata, perché a dispetto del risultato da cui si parte, non credo proprio che Allegri parta alla carica, non l'ha mai fatto e mai lo farà.
anche secondo me, però volevo chiarire, non intendeva che la Juve andasse li a fare la partita intendeva dire il modo, l'atteggiamento di come contrastarli... cioè un conto è mettersi tutti dietro in protezione all'area di rigore, farsi schiacciare e lanciare preghiere (atteggiamento del primo tempo) un altro è tenere la linea alta e mettere in difficoltà la difesa avversaria 20-30 mt più su di come probabilmente sarà
immagino che lui pensi che un conto è recuperare palla nella propria trequarti difensiva, un altro è cogliere in contromovimento una difesa perforabile ma nella loro metà campo :looksi:
il concetto è chiaro e condivisibile ma non so sinceramente quante chance darei ad una e all'altra idea tattica :looksi:
Quello che è mancato all'andata è stata la fase di transizione da difesa ad attacco, ma non è neanche facile uscire dalla propria metacampo a uno-due tocchi contro una squadra che pressa così alto.
Secondo me il Bayern lo freghi solo con palla avanti, sponda e lancio alle spalle della difesa...metterei Morata sull'ultimo uomo, è veloce, e sfrutterei la profondità che sicuramente lasceranno...
Le uniche partite perse quest'anno dal Bayern sono quelle in cui le avversarie sono state brave a sfruttare le chance capitate e inoltre sono riuscite a far segnare al più un gol ai tedeschi, il quale ha avuto il pallino del gioco sempre e comunque.
Non vedo altro copione onestamente!
Marianella mi sembra si rifaccia un po' troppo alla partita Arsenal-Bayern vinta 2a0 dai primi, dimenticando forse la papere incredibili di Neuer e di come Cech sia riuscito a parare qualsiasi cosa immaginabile :esd:
Partita in cui lo stesso Wenger era partito a mille, per poi chiudersi inevitabilmente dietro: per contrastare l'armata teutonica o pressi più di loro, o tentativi di tenere alta la linea "casuali" non possono reggere.
Non è un caso comunque che Allegri abbia impostato andata e ritorno sul 442 (atipico), perché è la tipologia tattica (le sconfitte del Bayern sono avvenute sempre quando l'avversario si disponeva con 2 centrocampisti centrali e 4 giocatori di fascia) contro cui i tedeschi hanno faticato maggiormente.
A me quello che fa più paura rimane Lichsteiner, però non c'è alternativa e deve giocare
SENZA DYBALA !!!!!!!!!!!!!!
ma che cazzo
out dybala e marchisio
vabbè, è stato bello finchè è durato :sfiga:
facciamo turnover per il campionato :sisi:
Io credo fermamente nella giube :baffo:
Manzo dovrebbe farcela.. sicuramente out Marchisio che restera' fuori un 20 giorni... Dybala non dovrebbe farcela... ci spero pero' :(
A sto punto:
Buffon
Lichsteiner Barzagli Bonucci Evra
Cuadrado Pogba Khedira Alex Sandro
Zaza Morata