Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 322

Discussione: [Champions League - Ottavi rit.] Bayern Monaco 4-2 Juventus (dts)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,655
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Le uniche partite perse quest'anno dal Bayern sono quelle in cui le avversarie sono state brave a sfruttare le chance capitate e inoltre sono riuscite a far segnare al più un gol ai tedeschi, il quale ha avuto il pallino del gioco sempre e comunque.
    Non vedo altro copione onestamente!
    Marianella mi sembra si rifaccia un po' troppo alla partita Arsenal-Bayern vinta 2a0 dai primi, dimenticando forse la papere incredibili di Neuer e di come Cech sia riuscito a parare qualsiasi cosa immaginabile
    Partita in cui lo stesso Wenger era partito a mille, per poi chiudersi inevitabilmente dietro: per contrastare l'armata teutonica o pressi più di loro, o tentativi di tenere alta la linea "casuali" non possono reggere.
    Non è un caso comunque che Allegri abbia impostato andata e ritorno sul 442 (atipico), perché è la tipologia tattica (le sconfitte del Bayern sono avvenute sempre quando l'avversario si disponeva con 2 centrocampisti centrali e 4 giocatori di fascia) contro cui i tedeschi hanno faticato maggiormente.
    Ultima modifica di smoldino; 15-03-2016 alle 09:49

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •