Mister libidine si scanserà o dara battaglia alla fenomenale Inter di Mancini?
Lo scopriremo domenica alle 20:45.
Visualizzazione Stampabile
Mister libidine si scanserà o dara battaglia alla fenomenale Inter di Mancini?
Lo scopriremo domenica alle 20:45.
ARALA!!!!
pensa te se mi tocca anche tifare Toro :esd:
Inter che si scansa per far segnare MOLINARO di destro :dead:
Inter in 9 e su rigore Belotti porta in vantaggio il Toro
molto bene
tanto visto come è acchittato anche questo, 3°, 4° o chissà quanto, non interessa più :D
Icardi non pare aver preso bene il cambio
Grazie mancio :esd:
anala
Con questo Toro era difficile non vincere, perdere poi mi sembrava impossibile
-18... mancano solo 2 punti per prendere il mio pronostico fatto quando l'inter era prima e la Juve tredicesima
GIUSTIZIA E' STATA FATTA!
restituito al toro quanto toltole nel derby. e poi dicono che i torti e i favori non si compensano :O
L'inter fa ridere... Per non parlare del centrocampo
ventura mi fa un odio... perde 3 derby in una stagione in 3 modi diversi (inculata all'ultimo secondo, netto 4-0 da annali e l'ultimo rapina a mano armata) e OGGI su sky sta dicendo "è una bella soddisfazione per i tifosi e dimostra che negli ultimi mesi abbiamo fatto bene..."
BENE? 3 DERBY PERSI IN UNA STAGIONE? ma vaffanculo che sei il primo che godi quando pobbà te lo mette in culo...
l'inter si è scansata
per lamentarsi oggi dell'arbitro ci vuole un coraggio non indifferente :esd:
pora inter
Forza Bayern :sisi:
della partita non frega nulla perché ormai la roma era già irraggiungibile(ma già da diverse partite), però è curioso che siamo la seconda squadra per minor numero di falli in campionato e la seconda per maggior numero di espulsioni..
E' chiaramente un Gombloddo... anche contro la viola che ha fatto lo stesso numero di falli dei nerazzurri ed ha avuto ben 5 ammoniti in più di loro!!! :suspi:
Comunque Napoli (ben 50 in meno), Bologna ed Empoli hanno meno falli dei nerazzurri giusto per la precisione.. :look:
E se i partenopei hanno meno ammoniti l'Empoli ne ha di più e il Bologna lo stesso numero sempre per la precisione.. :dito:
Ma che statistiche del fazzo. :esd:
A livello di classifica cambia poco, tanto ormai la zona EL deve essere l'ambizione massima dell'Inter.
From tapatalk with love
A chi pensa che con la moviola non davano il rigore ecco la risposta:
:manina:Citazione:
Il Giudice Sportivo,
ricevuta dal Procuratore federale rituale segnalazione ex art. 35 1.3) CGS (mail delle ore 10.51 del 4 aprile 2016) circa la condotta tenuta al 26° del secondo tempo dal calciatore Andrea Belotti (Soc. Torino);
acquisite ed esaminate le relative immagini televisive (Infront), di piena garanzia tecnica e documentale;
osserva:
le immagini televisive documentano che, nella circostanza segnalata, il calciatore granata, in possesso del pallone, entrava nell’area di rigore avversaria, venendo contrastato nell’azione dal calciatore nero-azzuro, che lo affiancava a stretto ed energico contatto. Nel superare l’antagonista il Belotti cadeva al suolo e l’Arbitro sanzionava con un calcio di rigore l’intervento del calciatore Nagatomo.
La posizione dei protagonisti nell’episodio segnalato rispetto ai pur molteplici angoli di ripresa televisiva non ha consentito di acquisire immagini idonee ad esprimere un sicuro giudizio circa l’effettivo contatto tra le gambe del calciatore interista ed il piede e la gamba destra del calciatore torinista e circa l’idoneità di tale eventuale (e presumibile) contatto a determinare comunque quella caduta, che indusse l’Arbitro alla concessione del calcio di rigore.
Pertanto, non è ravvisabile quella “evidenza” dell’ipotizzabile simulazione, normativamente richiesta (art. 35 n. 1 punto 3.1 CGS) per la sua sanzionabilità.
P.Q.M.
delibera di non dover adottare alcun provvedimento sanzionatorio in merito alla segnalazione del Procuratore federale circa l’ipotizzabile simulazione ravvisabile nella condotta del calciatore Andrea Belotti.
A me sembrava tuffo bello e buono con tanto di gamba destra allargata e strisciata...
Ma dire che si è perso x colpa dell'arbitro è non voler guardare in faccia alla realtà. .
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Guarda, la Juve un anno perse a Napoli 3 a 1. Due rigori per il Napoli furono inventati. In uno dei due Zalayeta si tuffò in maniera allucinante. Nell'altro anche Lavezzi. Dopo la squalifica di Zalayeta il Napoli fece ricorso e il giudice accettò perché praticamente c'era stato un minimo tocco. Quindi se vieni toccato anche solo un minimo può essere interpretata come "non simulazione". E' rigore? No, ma in questo modo chi è atto a giudicare si lava le mani dicendo "un minimo tocco c'è stato"...
In realtà fu "assolto" in appello perchè all'inizio il giudice sportivo gli aveva dato due giornate per simulazione poi il napoli portò nuove immagini che facevano vedere sia una trattenuta di Legrottaglie che un possibile tocco di Buffon... resta il fatto che la moviola dirimerà sicuramente molti casi ma non tutti non c'è niente da fare!
La mia opinione è sempre stata che la moviola possa essere usata per certe casistiche (palla che supera una linea, tocco col braccio o col petto, contatto fuori o dentro l'area), ma in quelle in cui serve l'interpretazione, non si riuscirebbe ad ottenere dei giudizi univoci anche con ore ed ore di replay: parlo della volontarietà del fallo di mano, dell'entità di una spinta o di un contatto tra due giocatori o del tentativo di ingannare l'arbitro con la simulazione.
bene, quindi in ogni caso il rigore non c'era, poi si può sindacalizzare sulla simulazione :baffo:
quindi giustizia è stata fatta, alla mucca hanno restituito il maltolto e ventura è finalmente contento di aver fatto felici i suoi tifosi per aver battuto gli odiati cuginotti nella partita più importante della stagione ed il campionato ora è regolare perchè torti e favori si sono compensati :looksi:
Ricordiamoci che con la possibile moviola in campo, magari avrebbero dato il gol a Turone...
secondo me anche questo :looksi: min 1:31
https://youtu.be/IyHZqoTChqI
:esd:
capisco che ti roda ancora il deretano però se avete una squadra di mezzi giocatori guidata da una signorina (che va in tv con le lacrime agli occhi) non è colpa nostra... La partita contava per entrambe le squadre e che ti piaccia o meno siete stati moooolto più agevolati voi col vostro rigore. Parole del Mancio a fine partita "un giocatore non può tagliarsi un braccio".
Io vedo due errori, tu anche lo hai scritt...
no, tu hai solo postato da incazzato per insultarci. Fattene una ragione, avete perso perché nel primo tempo non siete stati capaci di chiudere una partita indirizzata dalla vostra parte da un regalo dell'arbitro.