Visualizzazione Stampabile
-
FantaEuropei
Qualcuno dei reduci del fantacalcio vuole partecipare al FantaEuropeo di FMITA? ci sono massimo 11 posti liberi, con quota minima di 7 (io sono uno dei partecipanti)... avete tempo fino al 31 per segnalarvi, l'1 si comincia con la prima busta.
Per le regole, direi niente di speciale, ci sono tutte le solite del campionato. Unico cambiamento è che dai quarti reali le rose diverranno di 19 (3 portieri di una sola nazionale + 16 di movimento)
Per il programma aspetto di vedere quanti siamo, comunque ci saranno 2 o 3 gruppi e la competizione finirà con le semifinali reali (se non ho visto male non ci dovrebbe essere la finalina, ergo è impossibile avere abbastanza giocatori)
@drizzt66
@Enzo85
@Bel Vale
@Fabatt
@Floro Flores
@Buffon01
@salento87
@papclems
@Delmo
@ataris
@luigo89
@db73
@Chesterfield
@El Gallego
@bizio77
@Ciroxs
@Red&BlueFan
@Garlic
@geofriFMITA
@ConteDraculo
@GarviD
@DavdJ
@enigmainsoluto
@danyrossoazzurro
@DrSoul
@clacla86n
@Alnitak
@simon741
@fantaluca
Hanno confermato:
1) Andrea87
2) simon741
3) Ciroxs
4) Fabatt
5) luigo89
6) GarviD
7) Conte Draculo
8) Norby19
9) ciozzo
10) Enzo85
11)
12)
-
-
-
uhm passo a sto giro..non riesco :sad:
-
-
bene siamo a 4 già :zizi:
-
-
-
-
non mi avete taggato... gomblotto :ditomulti:
io ci sono
-
-
ottimo, siamo già in 6 :zizi:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
io passo, mi spiace
ti spaventi di retrocedere subito pure qui? :esd:
-
-
bene ne manca almeno uno per attivare la competizione :zizi:
peccato che
@ataris
si scagazza sotto :o
-
Citazione:
pazza_inter
bene ne manca almeno uno per attivare la competizione :zizi:
peccato che
@
ataris
si scagazza sotto :o
Non penserai mica di convincerlo con questi trucchetti infantili? :whistle:
-
Citazione:
simon741
Non penserai mica di convincerlo con questi trucchetti infantili? :whistle:
no, dico solo quello che penso :looksi:
tanto da stasera anche l'atarellino di basket va in vacanza, che deve fare per 3 mesi? :esd:
-
io passo ma grazie per avermi pensato :baffo:
-
Io passo e vi schifo per non avermi pensato. :sure:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Io passo e vi schifo per non avermi pensato. :sure:
From tapatalk with love
per esserti ritirato dal fantasport senza difendere il titolo meriti questo e altro :sisi:
-
Citazione:
bizio77
per esserti ritirato dal fantasport senza difendere il titolo meriti questo e altro :sisi:
Me ne sono andato da campione. :zizi:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Me ne sono andato da campione. :zizi:
ma campione fa rima con?
-
Citazione:
bizio77
ma campione fa rima con?
Ciaone. :baffo:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Ciaone. :baffo:
non solo anche una parola leggermente più lunga :looksi:
-
in tutto questo ne manca ancora uno e se non si presenta entro stanotte... ciaone (cit.) davvero :asd:
-
Ma tipo
@Norby19
non è interssato?
-
Ciao ragazzi, non sarei molto interessato a dire il vero ma se ve ne manca uno potrei aggiungermi; il problema è che io dal 2 al 4 non sono a casa.. Se mi specificate come sono le buste, dove si fanno e gli orari potrei organizzarmi!
Grazie
-
Citazione:
Norby19
Ciao ragazzi, non sarei molto interessato a dire il vero ma se ve ne manca uno potrei aggiungermi; il problema è che io dal 2 al 4 non sono a casa.. Se mi specificate come sono le buste, dove si fanno e gli orari potrei organizzarmi!
Grazie
io manco pure dal 2 al 5 (etnacomics).
comunque le buste sono "classiche": 250M per 25 giocatori (3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti) con valutazione libera (cioè puoi offrire anche 1 per CR7, se nessuno offre di più è tuo :asd: ).
due giri così e poi si completano le rose con chiamate libere... tutto entro il 10!
IMPORTANTE: Se qualche giocatore "nei 23" si infortunia e viene cambiato (è possibile farlo fino a 24h prima dell'esordio di ciascuna nazionale, quindi anche DOPO il 10) vi restituisco i soldi e potete chiamare qualsiasi libero a 1M.
poi ci sarà un'altra fase di mercato dopo gli ottavi "reali" (cioè questa rosa vi deve bastare anche per il primo turno ad eliminazione diretta) sempre a doppia busta + chiamate libere, solo che le rose saranno ridotte a 19 effettivi così composti:
3 portieri di una sola nazionale (se arrivi con più portieri ancora in gioco devi rilasciare quelli in eccesso).
5 difensori, 6 centrocampisti e 5 attaccanti a vostra scelta (anche qui, se avete più giocatori in un ruolo vanno rilasciati PRIMA della prima busta, in modo da rimetterli sul mercato ;))
Ovviamente chi avete preso nella prima fase ve lo portate appresso fino all'eliminazione ;)
Io farei: la prima busta da mandare entro il 5 Giugno a mezzanotte (dovrei essere rientrato) quando processerò le buste, la seconda entro l'8, così abbiamo 9 e un pezzo di 10 per completare le rose :zizi:
Le buste vanno mandate a me via PM, la mia la mando preventivamente a
@Buffon01
.
UNA GENTILEZZA: per evitare disguidi e per velocizzare il rilascio degli elimiati, inserite accanto al nome del giocatore anche la nazionale di appartenenza, es: RONALDO (POR)
EDIT: i ruoli li trovate qui: http://www.fantaeuropeo.com/quotazioni-europei-2016
ovviamente bisogna attendere che tutti i CT confermino i convocati (la scadenza credo sia oggi a mezzanotte)
-
-
se c'è posto, potrei esserci
-
Citazione:
ciozzo
se c'è posto, potrei esserci
fai flic e floc con
@Norby19
:looksi:
-
ha scritto lui per primo, quindi spetta a lui decidere :esd:
-
-
Ci sono se i termini son questi ;)
-
con
@Norby19
@ciozzo
ed
@Enzo85
dovremmo arrivare a 10 e nessuno si piglia collera :esd:
-
in teoria dobbiamo essere o 8 o 12... non ci sono vie di mezzo per via del calendario che non prevede la finalina
gruppi = fantagruppi (3 partite)
ottavi = fantaquarti
quarti = fantasemi
semi = fantafinale
-
e allora uscite altri 2 player!!! :esd:
Magari si potrebbe iniziare a mandare le buste e nel caso arrivano altri 2 entro la scadenza della prima busta si accettano anche gli ultimi arrivati... che dite?
-
per me va bene... cmq domani invio la mia busta a
@Buffon01
:zizi:
-
busta inviata a
@Buffon01
così potete cominciare a mandarmi le vostre scelte :zizi:
@simon741
@Ciroxs
@Fabatt
@luigo89