in tutto questo ne manca ancora uno e se non si presenta entro stanotte... ciaone (cit.) davvero![]()
Ma tipo @Norby19 non è interssato?
Ciao ragazzi, non sarei molto interessato a dire il vero ma se ve ne manca uno potrei aggiungermi; il problema è che io dal 2 al 4 non sono a casa.. Se mi specificate come sono le buste, dove si fanno e gli orari potrei organizzarmi!
Grazie
io manco pure dal 2 al 5 (etnacomics).
comunque le buste sono "classiche": 250M per 25 giocatori (3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti) con valutazione libera (cioè puoi offrire anche 1 per CR7, se nessuno offre di più è tuo).
due giri così e poi si completano le rose con chiamate libere... tutto entro il 10!
IMPORTANTE: Se qualche giocatore "nei 23" si infortunia e viene cambiato (è possibile farlo fino a 24h prima dell'esordio di ciascuna nazionale, quindi anche DOPO il 10) vi restituisco i soldi e potete chiamare qualsiasi libero a 1M.
poi ci sarà un'altra fase di mercato dopo gli ottavi "reali" (cioè questa rosa vi deve bastare anche per il primo turno ad eliminazione diretta) sempre a doppia busta + chiamate libere, solo che le rose saranno ridotte a 19 effettivi così composti:
3 portieri di una sola nazionale (se arrivi con più portieri ancora in gioco devi rilasciare quelli in eccesso).
5 difensori, 6 centrocampisti e 5 attaccanti a vostra scelta (anche qui, se avete più giocatori in un ruolo vanno rilasciati PRIMA della prima busta, in modo da rimetterli sul mercato)
Ovviamente chi avete preso nella prima fase ve lo portate appresso fino all'eliminazione
Io farei: la prima busta da mandare entro il 5 Giugno a mezzanotte (dovrei essere rientrato) quando processerò le buste, la seconda entro l'8, così abbiamo 9 e un pezzo di 10 per completare le rose
Le buste vanno mandate a me via PM, la mia la mando preventivamente a @Buffon01 .
UNA GENTILEZZA: per evitare disguidi e per velocizzare il rilascio degli elimiati, inserite accanto al nome del giocatore anche la nazionale di appartenenza, es: RONALDO (POR)
EDIT: i ruoli li trovate qui: http://www.fantaeuropeo.com/quotazioni-europei-2016
ovviamente bisogna attendere che tutti i CT confermino i convocati (la scadenza credo sia oggi a mezzanotte)
Ultima modifica di pazza_inter; 31-05-2016 alle 17:18
Ok, perfetto!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)