Originariamente Scritto da
Lupo
Dopo quasi 7 ore di gioco, ho chiesto il rimborso.
Dall'ultima volta che ho scritto ho girato in lungo ed in largo il primo pianeta, con molte scoperte. alcune delle quali rendono fondamentale la consocenza delle lingue.
Son volato in orbita, ed ho notato che è piacevole lo spazio, le distanze sono veramente enormi(forse un po troppo), passare in iperluce a pianeti vicini ci vogliono alcuni minuti, in cui devi rimanere a premere il tasro W e basta, ogni tanto ti fermi, correggi la rotta e riparti(poteva esser fatto meglio).
Ho visto delle enormi navi spaziali, ho provato a colpirle, son uscite torrette di tutti i tipi e navicelle pronte a segarmi, cosa che son riusciti a fare(non senza che io uccidessi uno di loro), il sistema di puntamento è molto difficile, non so se perchè ho la navicella base, ma le altre sembrano molto più veloci e forti rispetto a me.
Respawn ad una base spaziale(a cui non accedi senza stocazzo di atlas pass) e via verso un pianeta da cui arrivava un radiofaro.
Nuovo pianeta, geograficamente molto simile al primo, cambiano i colori e l'atmosfera, se nel primo il problema era la radioattività, ora il pianeta è tossico e piove(stupendi i suoni della pioggia da dentro l'astronave).
Il radiofaro è un astronave precipitata che puoi far tua scambiandola con la attuale(e spostando tutto il contenuto della stiva).
Quella che ho trovato aveva uno slot in meno, ma più potenza di fuoco e scudi migliori.
Qui però nasce la rottura, ho perso almeno un ora buona per rimettere in piedi l'astronave rifacendo i soliti propulsori, razzi, scudo e armi, perdendoci tanto perchè attorno non avevo minerali.
Il farm dei materiali è un po troppo ostico e lento, di sicuro aggirabile arrivando ad un altra navicella gia coi materiali o con miglioramenti dell'equip che ti velocizzano più avanti.
Ho chiuso a navicella finita per uscire, e ho provato a chieder eil rimborso(c'è scritto che di norma non lo danno dopo cosi tante ore, ma visto l'andazzo generale ci provo).
NOn perchè non mi piaccia, idea stupenda, ma mi son trovato dopo poche ore a far le cose con noia e alla lunga, per adesso, fai le stesse cose senza molta novità.
60 euro questo gioco non li vale, per quanto sia piacevole, spero nel rimborso e poi lo ricomprerò quando il prezzo scenderà almeno a 30 euro(suo vero valore).
Se non lo accettano non mi dispero, ma probabilmente aspetterò un po di patch per godermelo appieno.