Fai 30 secondi di cammino, ti giri dopo una collina o un anfratto e vedi cose strane, che non comprendi, anche zoomando al max non capisci la natura dell oggetto.
Per dirti ho visto una palla verde enorme, molto rotonda, alla fine era solo un immenso deposito di minerale, ma ti incuriosisce!
Poco dopo in un canyon un altro punto di salvataggio con attorno 3 barili grandi, il primo mi incuriosiva ma avrei dovuto deviare dal percorso e non avevo voglia, poco dopo becco gli altri due e scopro essere le. Pietre del linguaggio dei Vykeen(o na roba simile) percui torno indietro e leggo la terza parola, si illuminano quando le leggi... Poi faccio due passi e vedo un raggio rosso, perpendicolare al terreno, non so che sia ma mi ci avvicinerò.

E un altra figata, nel cielo ho visto 2 astronavi volare assieme, lontane, quel tanto da non capire se son umani o computer, più tardi altra astronave a volo radente, e il bello del gioco è che NON SAI, percui mi riparo dietro ad una pianta per non farmi vedere...