Mi ricordavo di fosse un thread ma non lo trovo :look:
Comunque, c'è in offerta sia da GameStop sia da Unieuro a 199 euro....vale la pena?
Visualizzazione Stampabile
Mi ricordavo di fosse un thread ma non lo trovo :look:
Comunque, c'è in offerta sia da GameStop sia da Unieuro a 199 euro....vale la pena?
Comprare una console per il prezzo, come suggerisce fanta, ha poco senso; devi valutare tu se la userai o meno
Al massimo puoi dire quale tipologia di giochi preferisci, perché ci sono alcune esclusive che pendono da una parte o dall'altra e possono fare la differenza
Lato economico, io non comprerei una console a più di 150 Euro; sul nuovo si fa fatica (forse questo Black Friday/Natale) ma potresti valutare un usato recente per rimanere in questo budget
Avete ragione: spiego meglio.
La prenderei per usare o FIFA o PES con un amico che sta pensando anche lui di prenderla, ma anche giochi di guida (F1, o altri ovviamente), giochi tipo quelli di Tom Clancy o Call of Duty che gioco già su PC e via dicendo.
Sull'usato non sono mai stato tanto propenso di mio, e non sono allo stesso tempo uno che cambia console ogni anno o a ogni nuova uscita.
io ti direi che il prezzo non è male, ma altrettanto confermo quanto già detto, è tutto rapportato all'uso che ne pensi farai. Io ho speso 400 euro per la Switch un paio di mesi fa, e per me che l'ultima console era stata la Playstation è stata veramente na mezza follia (ma avevo preso degli arretrati a lavoro e le entrate erano state tali da poterla giustificare, diciamo. E' l'età che non giustifica più un ca...:asd: ).
Beh sinceramente non potevo fare miglior acquisto, mi ci diverto tantissimo, me la porto dagli amici e ci scappa sempre qualche multiplayer e spesso la sera mi ci butto in mobile sul letto con la radio di sottofondo. Messa cosi la spesa mi è sembrata "giusta". Certo l'avessi lasciata li a fare polvere dopo 10 ore di gioco sarei stato proprio uno scemo ad averci speso quella cifra.
E poi ci stanno le esclusive Sony sulla PS4 :dito:
Quindi diciamo giochi classici. A sto punto, una delle due console vale l'altra; guarda quella che si combina meglio con l'arredamento :esd:
no be quella è una questione di gusti, capisco che la Switch o ti piace o non ti piace c'è poco da fare :sisi:
che comunque non è da sottovalutare, metti che hai tutto l'arredamento bianco e ci piazzi la PS4 nera :esd:
comunque se è solo una questione di giocarci i "classici" con gli amici magari, secondo me ribadisco che il prezzo è buono e le esclusive Sony sono comunque fighe se volessi giocarti che ne so, Uncharted o Horizon Zero Dawn (l'ho visto sulla PS4 di mio fratello è veramente figo). Però a me il pad della PS4 continua proprio a non piacermi, quello Xbox rimane ancora il top imho :dito:
Mi aggiungo: ha senso comprare una Ps4 usata secondo voi?
Io ho venduto la mia per passaggio alla PRO.
C'è chi la vende perché non ha tempo e non la usa.
basta paragonare le esclusive Sony, per qualità e quantità, a quelle Xbox One (senza X almeno). Lo dico da non possessore di entrambe (ho la Switch figurarsi :qwe: ), ma oggettivamente la PS4 "liscia" sembra meglio della Xbox One originale, per quello che vedo e leggo in giro e per come vedo sfruttarla da mio fratello (il mio migliore amico ha invece Xbox One e comincia un po' a pentirsene) :look:
io le ho entrambe e sono assolutamente paritetiche (la X ha una grafica e un software leggermente migliori, la PS ha il pad che vince a mani basse)
Sono rimasto alla 3 e manco ci gioco più :sad:
Ma prima o poi........
Io di cose positive sul pad della PS non ne trovo manco una :esd:
Red se ti può consolare io sono rimasto alla PS2 :qwe: però in primavera esce RDR2!
se vi dicessi che il giorno che prenderò una qualsiasi PS4 (punto ad un forte sconto sulla non-Pro ma nei prossimi mesi), la cosa che mi darebbe più da pensare è proprio il joystick, mi prendereste per matto vero? :qwe:
oh eppure ci ho provato più di una volta con la play di mio fratello, non dico che non sia un buon joystick, ma gli analogici non incrociati non li digerisco proprio sono troppo abituato al controller xbox (anzi a dirla tutta preferisco ancora quello della 360 a quello della one ma è un mio problema :asd: )
Da totale niubbo: cambia di molto tra la versione 500GB o 1TB?
Io non ho mai più di 3/4 giochi in contemporanea e 500GB sono un'enormità
Cambi spesso gioco? Ti fissi su uno, lo finisci/sfrutti il più possibile e poi passi ad altro?
Nel primo caso, più è meglio è; nel secondo caso, non c'è differenza tra i due tipi di storage
500 basta ed avanza
Differenza tra Slim e non Slim?
Mi scuso per averti paragonato al professore :esd:
io devo rimangiarmi tutte le idee che mi ero fatto sul pad della ps4, da quando ne ho comprata una qualche mese fa continuo a pensare sia stato il migliore acquisto che potessi fare :sisi:
ci gioco tantissimo e le esclusive Sony sono veramente bellissime, ultimamente God of War mi ha veramente impressionato e me lo sto giocando con gusto :sisi: ultimamente con una ps4 + 2 giochi su disco più 99 euro ti davano la Pro se non sbaglio :look:
comunque in realtà ho postato solo perchè ho vagamente intuito un accostamento tra fantaluca e il Professore e la cosa mi ha disorientato, soprattutto se il riferimento fosse al professore della Casa di Carta :esd:
Niente alla fine non la ho presa :esd:
Ok, sono entrato nel mondo di PS4 pure io (cioè, è per mio figlio).
Che dire....ammazza com'è diventato complicato giocare oh rispetto ai miei tempi :esd:
Account, loggati, tocca pure pagare, avvii un gioco e non ci capisci una mazza, ad esempio ho FIFA e non sono ancora riuscito a trovare l'opzione "Gioca una fottutissima amichevole fra due squadre che scegli tu".
Avvio WWE2019 e non trovo l'allenamento, quindi avvio un match e ovviamente prendo più botte di un sacco da allenamento :esd: Per non parlare del menù di WWE, ci sono quattromila cose diverse da fare :dead:
Avete consigli per un povero vecchio/novizio? :old:
PS: il mio nick è redandbluefan voleste aggiungermi. Cioè mio, è suo ma magari qualche sera tardi ci sono io :esd: