Mi ricordavo di fosse un thread ma non lo trovo
Comunque, c'è in offerta sia da GameStop sia da Unieuro a 199 euro....vale la pena?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Comprare una console per il prezzo, come suggerisce fanta, ha poco senso; devi valutare tu se la userai o meno
Al massimo puoi dire quale tipologia di giochi preferisci, perché ci sono alcune esclusive che pendono da una parte o dall'altra e possono fare la differenza
Lato economico, io non comprerei una console a più di 150 Euro; sul nuovo si fa fatica (forse questo Black Friday/Natale) ma potresti valutare un usato recente per rimanere in questo budget
Avete ragione: spiego meglio.
La prenderei per usare o FIFA o PES con un amico che sta pensando anche lui di prenderla, ma anche giochi di guida (F1, o altri ovviamente), giochi tipo quelli di Tom Clancy o Call of Duty che gioco già su PC e via dicendo.
Sull'usato non sono mai stato tanto propenso di mio, e non sono allo stesso tempo uno che cambia console ogni anno o a ogni nuova uscita.
FMITA.it
Gruppo Steam
io ti direi che il prezzo non è male, ma altrettanto confermo quanto già detto, è tutto rapportato all'uso che ne pensi farai. Io ho speso 400 euro per la Switch un paio di mesi fa, e per me che l'ultima console era stata la Playstation è stata veramente na mezza follia (ma avevo preso degli arretrati a lavoro e le entrate erano state tali da poterla giustificare, diciamo. E' l'età che non giustifica più un ca...).
Beh sinceramente non potevo fare miglior acquisto, mi ci diverto tantissimo, me la porto dagli amici e ci scappa sempre qualche multiplayer e spesso la sera mi ci butto in mobile sul letto con la radio di sottofondo. Messa cosi la spesa mi è sembrata "giusta". Certo l'avessi lasciata li a fare polvere dopo 10 ore di gioco sarei stato proprio uno scemo ad averci speso quella cifra.
E poi ci stanno le esclusive Sony sulla PS4![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Quindi diciamo giochi classici. A sto punto, una delle due console vale l'altra; guarda quella che si combina meglio con l'arredamento![]()
no be quella è una questione di gusti, capisco che la Switch o ti piace o non ti piace c'è poco da fare
che comunque non è da sottovalutare, metti che hai tutto l'arredamento bianco e ci piazzi la PS4 nera
comunque se è solo una questione di giocarci i "classici" con gli amici magari, secondo me ribadisco che il prezzo è buono e le esclusive Sony sono comunque fighe se volessi giocarti che ne so, Uncharted o Horizon Zero Dawn (l'ho visto sulla PS4 di mio fratello è veramente figo). Però a me il pad della PS4 continua proprio a non piacermi, quello Xbox rimane ancora il top imho![]()
Mi aggiungo: ha senso comprare una Ps4 usata secondo voi?
Make Genoa great again!
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)