Visualizzazione Stampabile
-
[5a giornata] Lazio - Napoli
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea21
Ma Milik? :incazz:
Milik per me giocherà sabato con la Spal.
-
Citazione:
Alnitak
Milik per me giocherà sabato con la Spal.
:sfiga:
-
-
La Lazio è in gran forma, ma vedendo il secondo gol di Pellegri, è una delle azioni che fa sempre il Napoli. Vittoria partenopea.
-
X
La Lazio è in gran forma
-
-
è l'anno del Napoli :looksi:
purtroppo...
-
La lazio ha superato brillantemente la prima settimana di impegni ravvicinati, è l'unica squadra in Italia che ha fatto 3 vittorie in 8 giorni, secondo me pareggiano ma potrebbe essere una grande partita
-
Citazione:
Andrea21
purtroppo...
ma fra 3 mesi l'anno cambia :baffo:
-
il napoli ha una panchina piu' lunga e puo' gestire meglio le forze.
Per me vince il Napoli
-
Citazione:
Mike Patton
il napoli ha una panchina piu' lunga e puo' gestire meglio le forze.
Per me vince il Napoli
potrebbe :looksi:
io vorrei non vorrei ma se vuoi :looksi:
maledetto sarri :incazz:
-
ovvio, puo' o potrebbe gestire il turnover, poi se non lo fara' sono cavoli di Sarri.
Inzaghi ha sicuramente meno possibilita' di fare turnover
-
-
Citazione:
Giangy
Vince la Roma
si però da una parte dici che gli altri hanno scassato la minchia, e da un'altra trolli :asd:
-
La Lazio sta andando troppo bene, scoppierà.
-
La Lazio gioca bene ma dietro balla un po' troppo. Dico Napoli
-
1o2. Non sono squadre da pareggio credo
-
Citazione:
bizio77
si però da una parte dici che gli altri hanno scassato la minchia, e da un'altra trolli :asd:
Perchè dici che non vince a Benevento?
-
Citazione:
Giangy
:facepalm:
-
Citazione:
Giangy
rido per non piangere :rotfl2:
-
chi è il secondo del napoli? sepe o l'altro di cui ora non ricordo il nome?
-
Citazione:
Andrea21
purtroppo...
@solonapoli24
Tra sacro e profano,San Gennaro scioglie il sangue prima dell'apertura della reliquia, così presto era capitato nell'anno del primo scudetto
-
Citazione:
Andrea21
chi è il secondo del napoli? sepe o l'altro di cui ora non ricordo il nome?
dovrebbe essere Sepe :look:
@Alnitak
-
Citazione:
simon741
@solonapoli24
Tra sacro e profano,San Gennaro scioglie il sangue prima dell'apertura della reliquia, così presto era capitato nell'anno del primo scudetto
:hail:
queste sono le notizie con la n maiuscola :hail:
-
Il secondo teoricamente dovrebbe essere Sepe.
-
Questa sarà una gran bella partita fra due delle squadre più in forma del Campionato.
Mi aspetto garls. :sisi:
-
Minchia, essere un difensore della Lazio oggi porta sfiga. Tutti rotti, ma proprio tutti. :|
Come al solito il Napoli nella ripresa ha accelerato, ma le perdite di Bastos e De Vrij imho sono state decisive.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
olivar
Mertens illegale
Primo tempo osceno, ma nel secondo tempo il Napoli è sembrato una squadra da PlayStation.
-
Mamma mia, qua si viaggia ad una media di 4 gol a partita...
-
Il Napoli nei secondi tempi dilaga ma oggi si può dare più di qualche attenuante alla Lazio che si è trovata con il magazziniere e suo cugggino ad un certo punto in difesa :esd:
-
Citazione:
smoldino
Il Napoli nei secondi tempi dilaga ma oggi si può dare più di qualche attenuante alla Lazio che si è trovata con il magazziniere e suo cugggino ad un certo punto in difesa :esd:
Verissimo, ma quei cinque minuti sono stati veramente mortiferi.
-
Il talento offensivo del Napoli è mostruoso. Mi dà un po' da pensare questa continua lentezza nell'accendere la luce. In campionato ti può andare bene ma credo che sia comunque una strategia pericolosa, con lo Shaktar si è già visto qualcosa. Ora speriamo Sarri non si inventi nulla di strano per la prossima in Champions :esd:
-
Citazione:
smoldino
Il talento offensivo del Napoli è mostruoso. Mi dà un po' da pensare questa continua lentezza nell'accendere la luce. In campionato ti può andare bene ma credo che sia comunque una strategia pericolosa, con lo Shaktar si è già visto qualcosa. Ora speriamo Sarri non si inventi nulla di strano per la prossima in Champions :esd:
Non farà turnover, bisogna vincere assolutamente.
-
Citazione:
Tossico
La Lazio è in gran forma, ma vedendo il secondo gol di Pellegri, è una delle azioni che fa sempre il Napoli. Vittoria partenopea.
Avrei voluto scrivere 0-3 per il Napoli, ma poi mi avreste detto che lo scrivevo per paraculaggine. Ero convinto che il Napoli stravincesse...
-
Citazione:
Tossico
Avrei voluto scrivere 0-3 per il Napoli, ma poi mi avreste detto che lo scrivevo per paraculaggine. Ero convinto che il Napoli stravincesse...
non ho visto la partita ma da quel che ho capito sinchè la difesa non è stata decimata durante la partita la Lazio aveva retto molto bene, il risultato è frutto soprattutto della mancanza di alternative in panchina per tappare i buchi di due assenze pesanti durante la gara, già in condizioni normali quell'attacco li non ti permette sbavature, figuriamoci se alla difesa della Lazio togli in un tempo Bastos e De Vrji e non hai un centrale difensivo in panca :esd:
-
Anche perché sono entrati un esterno di centrocampo e un centrocampista centrale al loro posto :esd:
-
sarri :mattarell:
napoli più forte... ma la lazio aveva già fuori wallace prima morissero bastos e de vrij...
è il loro anno se in più sarri ha deciso di fare turnover in Champions per puntare al campionato non ce ne sarà per nessuno :looksi: