Mamma mia, qua si viaggia ad una media di 4 gol a partita...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Mamma mia, qua si viaggia ad una media di 4 gol a partita...
FMITA.it
Gruppo Steam
Il Napoli nei secondi tempi dilaga ma oggi si può dare più di qualche attenuante alla Lazio che si è trovata con il magazziniere e suo cugggino ad un certo punto in difesa![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Il talento offensivo del Napoli è mostruoso. Mi dà un po' da pensare questa continua lentezza nell'accendere la luce. In campionato ti può andare bene ma credo che sia comunque una strategia pericolosa, con lo Shaktar si è già visto qualcosa. Ora speriamo Sarri non si inventi nulla di strano per la prossima in Champions![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
non ho visto la partita ma da quel che ho capito sinchè la difesa non è stata decimata durante la partita la Lazio aveva retto molto bene, il risultato è frutto soprattutto della mancanza di alternative in panchina per tappare i buchi di due assenze pesanti durante la gara, già in condizioni normali quell'attacco li non ti permette sbavature, figuriamoci se alla difesa della Lazio togli in un tempo Bastos e De Vrji e non hai un centrale difensivo in panca![]()
Anche perché sono entrati un esterno di centrocampo e un centrocampista centrale al loro posto![]()
sarri
napoli più forte... ma la lazio aveva già fuori wallace prima morissero bastos e de vrij...
è il loro anno se in più sarri ha deciso di fare turnover in Champions per puntare al campionato non ce ne sarà per nessuno![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)