In differita su DAZN.
Visualizzazione Stampabile
In differita su DAZN.
Per adesso va
Mandzukic :tunz:
Anche a me..
Gol di Mario dopo 2 min
Direi che hanno acquistato qualche server in più quelli di DAZN...
Facciamo delle stronzate allucinanti dietro
Uff comincia a bloccarsi...Che palle
A me tutto ok
:gha:
Ha segnato Mister Riporto.
Bella marcatura su Inglese
Abbiamo in porta un burattino
Ronaldo pesce fuor d’acqua
Il Parma ci grazia
Siamo ridicoli :dead:
Esce un impalpabile Bernardeschi
Che nervoso mi fanno venire :esd:
Mario :love:
Palo di Douglas Costa
Cmq mai più Cuadrado terzino per favore
CR7 senza gol il 3 partite...chi l'avrebbe mai detto :|
Solita Juve di questo periodo. Dietro si balla che è un piacere, vediamo Allegri come risolve.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Teniamo buoni i 3 punti
Attendiamo Marzo :o
ormai però la critica sembra una presa di posizione... non sarà stata la partita perfetta ma:
- si criticava quando allegri stava arroccato in difesa, è tre partite che giochiamo praticamente all'arrembaggio.
- si criticava quando sul vantaggio gli ultimi minuti allegri metteva dentro barzagli, oggi ha tolto khedira per mettere dybala
- si critica quando mette mandzukic, e alla fine segna e fa assist
- si criticava quando per tre anni ha messo sempre i terzini alternati, cioè uno che spinge e uno bloccato, mette alex sandro-cuadrado e non va bene (tra l'altro il primo gol arriva proprio dal crosso di cuadrado)
Sinceramente sono soddisfatto di questa juve, gioco molto più propositivo rispetto all'anno scorso e quantità di giocatori offensivi in campo altissima. Se poi si pensa di vincerle facili tutte 5-0 allora non c'è rispetto per l'avversario, quando tra l'altro è palese che quando certe squadre giocano contro di noi ci mettono più del 100% (basta vedere il chievo contro di noi e contro la fiorentina)
Ronaldo i gol li farà, al momento ogni volta che prende palla se ne trova tre addosso e ogni volta che tira c'è gente che si immola. Comunque oggi non ha giocato poi così bene rispetto alle altre due partite.
Ha segnato?
non mi pare che le critiche di oggi siano indirizzate alle scelte di allegri, ma al modo in cui abbiamo giocato, sia quando abbiamo attaccato sia quando abbiamo difeso
la speranza è che sia tutto dovuto alla preparazione e che a breve la situazione migliori
ieri Ronaldo però ne ha sbagliato uno che avrebbe fatto anche Pacione :esd:
piazzato di piatto praticamente senza portiere calciato fuori
Ronaldo i gol li farà, però come sostenuto da tanti, la A non è la Liga...
Vorrei tanto vedere Messi fare un campionato o 2 qui...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk