Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
ormai però la critica sembra una presa di posizione... non sarà stata la partita perfetta ma:

- si criticava quando allegri stava arroccato in difesa, è tre partite che giochiamo praticamente all'arrembaggio.
- si criticava quando sul vantaggio gli ultimi minuti allegri metteva dentro barzagli, oggi ha tolto khedira per mettere dybala
- si critica quando mette mandzukic, e alla fine segna e fa assist
- si criticava quando per tre anni ha messo sempre i terzini alternati, cioè uno che spinge e uno bloccato, mette alex sandro-cuadrado e non va bene (tra l'altro il primo gol arriva proprio dal crosso di cuadrado)

Sinceramente sono soddisfatto di questa juve, gioco molto più propositivo rispetto all'anno scorso e quantità di giocatori offensivi in campo altissima. Se poi si pensa di vincerle facili tutte 5-0 allora non c'è rispetto per l'avversario, quando tra l'altro è palese che quando certe squadre giocano contro di noi ci mettono più del 100% (basta vedere il chievo contro di noi e contro la fiorentina)

Ronaldo i gol li farà, al momento ogni volta che prende palla se ne trova tre addosso e ogni volta che tira c'è gente che si immola. Comunque oggi non ha giocato poi così bene rispetto alle altre due partite.
non mi pare che le critiche di oggi siano indirizzate alle scelte di allegri, ma al modo in cui abbiamo giocato, sia quando abbiamo attaccato sia quando abbiamo difeso
la speranza è che sia tutto dovuto alla preparazione e che a breve la situazione migliori