@Bel Vale @Ciroxs @ConteDraculo @GarviD @geofriFMITA @fantaluca @Folletto Gigante @Franco Fingoli
tutto deciso nel gruppo B
nel gruppo A occhio ai biscottoni
https://i.imgur.com/GfOzcEi.jpg
Invio formazione entro sabato ore 17,00
Visualizzazione Stampabile
@Bel Vale @Ciroxs @ConteDraculo @GarviD @geofriFMITA @fantaluca @Folletto Gigante @Franco Fingoli
tutto deciso nel gruppo B
nel gruppo A occhio ai biscottoni
https://i.imgur.com/GfOzcEi.jpg
Invio formazione entro sabato ore 17,00
P WRIGHT
G ARADORI
A AUDA
A HAMILTON
C JEFFERSON
6 MOORE D
P DIENER
G PUNTER
A BRAMOS
C CERVI
la squadra scenderà in campo con una speciale maglia di protesta con sponsor " @ataris scemo "
SPAF
P Haynes (Ven)
G Avramovic (Var)
A Sikes (Ave)
A Brown (Bri)
C Udanoh (Ave)
6° Dixon(Reg)
p Cinciarini (Mil)
g Saunders (Cre)
a McCree (Pes)
c Mosley (Tri)
P Tony Taylor
G Frank Gaines
A Andrew Crawford
A Austin Daye
C Jaiteh Mouhammadou
6 Adrian Banks
p Dominic Artis
G Jamarr Sanders
A Payton Aldridge
C Tayler Cain
molto dipende dalla formazione delle Simie
ah, dimenticavo
domani notte ho il battesimo della pargola, e domenica il ricevimento
quindi i risultati prima di Pasquetta non riesco a controllarli
però potete fare da soli che siete bravi
confermo
Noob Team
P Moore Ronald (Varese)
G Carr Tony (Cantù)
A Scrubb Thomas (Varese)
A Pablo Aguilar (Reggio Emilia)
C Cooley Jack (Sassari)
6 Joao Gomes (Trento)
P Clark Wes (Brindisi)
G Stojanovic Vojislav (Cremona)
A Jovanovic Nikola (Trento)
C Qvale Brian (Bologna)
spaf 148 folletti 37
Penso sia il maggior margine della storia
rex 123 dsc 84
simie 125 noob 97
gruppo passano dsc e rex. Non ho voglia di vedere chi passa primo visto che hanno gli stessi punti
nel gruppo b primo spaf, secondo scarsi
devo fidarmi di Geo?
così evito di fare i conti
sarei stremato
[IMG] @Bel Vale @Ciroxs @ConteDraculo @GarviD @geofriFMITA @fantaluca @Folletto Gigante @Franco Fingoli
nonostante tanti proclami le Simie abbattono i Noob ai quali non sarebbe bastata neanche la vittoria in quanto il Santa Clara si è venduto ai Rex
nella Pool B era già tutto deciso da tempo
https://i.imgur.com/LPeqxuh.jpg
Spoiler:
nella Pool A il primo posto va al Santa Clara, come da regolamento (miglior piazzamento nella prima fase)
questi gli accoppiamenti per le Final Four
Dinamo Santa Clara - SC Arsi
Spaf - Rex FFC
scontri in due partite A/R 23-04-2019, 10:19CiroxsLadri! 23-04-2019, 10:19Franco FingoliDomani sera gioca già bologna..ma per la partita di ritorno 23-04-2019, 10:20fantalucaLadri del cazzo. Speravo di evitare Spaf in semifinale
LADRI DEMMMERDA!!!! 23-04-2019, 10:20fantaluca 23-04-2019, 10:44ataris 23-04-2019, 10:45fantaluca 23-04-2019, 11:02ataris 23-04-2019, 11:04fantaluca 23-04-2019, 11:10ataris 23-04-2019, 11:12fantaluca 23-04-2019, 11:12ataris 23-04-2019, 11:13fantaluca 23-04-2019, 11:55geofriFMITASpiegatemi, questa partita anticipata per quale giornata sarebbe? nel senso, è la prima della giornta di sabato/domenica? Oppure è un anticipo di una giornata successiva?
nel primo caso si può fare la formazione subito. Nel secondo caso col cazzo che do una formazione adesso per una giornata che si gioca fra 3 settimane 23-04-2019, 11:59geofriFMITA@fantaluca potrei accettare pure che tu mandi la formazione e prendi i punti di quelli che giocano giovedi, ma io la formazione la mando nel momento giusto (tanto non ho giocatori nè di brescia, nè di bologna) 23-04-2019, 12:01fantalucail regolamento dice che la formazione va inserita prima della prima partita di giornata quindi saresti obbligato anche tu a mandarla prima (cioè "il momento giusto" è prima dell'inizio di Bologna Brescia)
perchè attenzione, io non sto chiedendo un favore per me, sto solo seguendo il regolamento 23-04-2019, 12:03geofriFMITAquesta partita è un'anomalia e non può essere gestita come se fosse una cosa normale. Per cose anomale si agisce in modo anomalo. 23-04-2019, 12:06fantalucafa fede il regolamento altrimenti cosa è li a fare?
un conto è una situazione improvvisa ed impreventivabile come una partita data a tavolino (troverei cmq un modo per dare un voto d'ufficio per la prossima stagione), un conto è trovarsi di fronte ad un rinvio che si sa con anticipo.
A me andrebbe anche bene saltare alla giornata dopo (se abbiamo spazio in calendario), ma non trovo accettabile obbligare a non schierare a priori i giocatori di due squadre. 23-04-2019, 12:06geofriFMITAPer farti un esempio. Se fosse una giornata di fantacalcio, nessun torneo al mondo farebbe una cosa così. Avrebbero tutti un bel 6 politico. Qua per me una via di mezzo come ho detto prima potrebbe essere fattibile (anche se non ho idea di come siano le altre due squadre) 23-04-2019, 12:10fantalucano, il regolamento ufficiale della federazione fantacalcio dice chiaramente che in caso di competizione a calendario la si tratta come una giornata normale (pensa lazio udinese giocata mesi dopo :esd:). In caso di competizione a turni si applica il 6 solo se la giornata finisce dopo la giornata successiva (insomma solo se è fisicamente impossibile... nel nostro caso se l'anticipo si riferisse ad una giornata ancora successiva). 23-04-2019, 12:17geofriFMITAGESTIONE DEI TURNI DI CAMPIONATO RINVIATI
Ai fini del gioco, particolare risulta essere la gestione delle partite rinviate/anticipate. Come da indicazione redazionale, tutti i calciatori dei match che, per motivi imprevisti (ovvero, rinvii), giocano le proprie partite più di 48 ore dopo il cosiddeto turno standard (ovvero, quello di domenica, ore 15:00), verranno giudicati con il cosiddetto '6 d'ufficio', senza alcun bonus e malus. La regola vale per tutti i componenti della rosa della/e squadra/e impegnate nel match rinviato, infortunati inclusi, e squalificati esclusi. Tale regola, però, è anche non utilizzabile dalle leghe di Fantagazzetta: previa accordo interno ed unanime tra i componenti della lega medesima, le squadre potranno attendere che si giochi il recupero, e successivamente calcolare la giornata con voti, bonus e malus che le redazioni assegneranno.
Su un sito di fantabasket hanno fatto una ulteriore proposta, che per me potrebbe pure andare.
.....si potrebbero schierare le squadre per il 24 ed eventualmente fare eventuali cambi, col vincolo di non cambiare i giocatori delle 2 squadre.... ( più o meno è come dico io) Anche perchè non capisco perchè tu voglia a tutti i costi farmi schierare ora una formazione che gioca fra 2 settimane. Se si rompe qualcuno? Se viuoi la regolarità, tu prendi i punti di quelli che giocano un giorno dopo che schieri la formazione e io posso schierarli un giorno prima che giochino i miei e non 15 giorni prima 23-04-2019, 12:24geofriFMITA 23-04-2019, 12:42atarisil problema è che nel fantacalcio è assodato che esiste il 6 politico
in questo caso come si farebbe ad assegnare dei punteggi d'ufficio ? 23-04-2019, 12:54geofriFMITAAppunto. Veniamoci incontro. Facciamo le formazioni ora, con possibilità di cambiarle nel momento in cui giocheranno, ovviamente tranne quelli di breascia e Bologna 23-04-2019, 12:59fantalucasi io non ti parlo di un regolamento di un fantacalcio, ti parlo del regolamento ufficialle stilato dalla federazione fantacalcio
Poi ognuno nel suo fantacalcio fa quello che vuole... c'è anche chi chiama fantacalcio quello della gazzetta :esd:
mi sembra una souzione ragionevole 23-04-2019, 13:00fantaluca