La gallina sarà nel pollaio a fischiare forte
settore 231 arrivo
Visualizzazione Stampabile
La gallina sarà nel pollaio a fischiare forte
settore 231 arrivo
:facepalm:
Mancuso non perdona :baffo:
Fischia fanta fischia :rotfl:
Leonardo :hail:
Altro giocatore inventato dalla gloriosa Pescara Calcio :baffo:
È ovviamente presto per dire...ma dai!!!!
Terrificanti
Non sarà mai troppo tardi quando la dirigenza capirà che va RIFONDATA la squadra…
Mai visto uno schifo simile nemmeno a Varese
:facepalm:
Sarà un lungo lungo anno. Cristiano ha fatto bene a scappare appena ha sentito puzza di cacca
con dazn vedevo molto male e pixel molto grandi, tutto cubetti, non distinguevo bene i giocatori, però molto bella la seconda maglia azzurra della Juve
finalmente anche miglioramenti dal punto di vista del gioco
non vedo l'ora di vedere gli highligts con una qualità maggiore
viva allegri, viva lo sport
Certo che immaginarsi 1 punto in classifica dopo Udinese e Empoli....
Prima di dare per spacciata la Juve io attenderei, diciamo che siamo nel canovaccio allegriano delle partenze lente, ma con l'aggravante di una squadra non all'altezza di quelle da lui precedentemente allenate.
Certo che buscarle dall'Empoli di Andreazzoli...
Scegliere Inzaghi come sostituto di Conte dal punto di vista di adattamento tattico è stata una scelta intelligentissima, visti i tanti cambiamenti sulle panchine delle altre contendenti.
Per il resto bisognerà valutare sul lungo periodo come si comporterà
@fantaluca può rinfrescarci la memoria :zizi:
Intanto, per aggiungere pepe alla "crisetta" Juve, spunta un labiale di Chiellini che direbbe ad Allegri "questi sono", riferito alla squadra. E' la solita speculazione giornalistica che si attacca ai labiali per creare la notizia...
Buongiorno da Empoli :esd:
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Una squadra che non ha ancora una sua identità. Ad Udine è scesa in campo tranquilla e poi si è impiccata da sola, ma sostanzialmente era stata artefice di tutto. Con l'Empoli totalmente un'altra versione, schizofrenica e disunita come poche volte. Sicuramente le voci di mercato e il CR7-exit hanno influito, improvvisamente è piombata addosso una scure di responsabilità triplicata.
Il buon Max continua a mettere giocatori in campo a caso per forzare la società a prenderne altri (e lo posso capire, avendolo già fatto in passato non mi stupisce), avrà i suoi bei grattacapi per trovare un equilibrio. Lui continua velatamente a lamentarsi dei giovani, ma ne può uscire solamente sfruttandoli a dovere.
Che poi non si capisce quali siano i giovani, ha schierato due formazioni con età media tra le più alte della Serie A :esd:
sì vero...
a forza di parlare di svecchiamento juve lo si da per assodato ma a guardare la formazione non c´è nulla (solo che la situazione gli altri anni era ancora peggiore)
a udine il più giovane schierato è stato de light che ormai ha 22 anni e comunque già tanta esperienza, poi bentancur (25) e gli altri hanno almeno 27 anni
edit: a empoli giusto un mckennie 22enne
il problema è stato schierare alcuni incapaci ed altri fuori ruolo
sono tre anni che ci giriamo intorno, tre allenatori diversi e i problemi diventano sempre più evidenti. Poi vedi Sarri andare alla Lazio e in "dieci minuti" mettere in piedi qualcosa che non gli è riuscito in 9 mesi di Juve.
A me pare evidente che questa squadra abbia perso il desiderio dei senatori, che l'ha fatta grande, e nei giovani non riesca a trovare la voglia che caratterizzava chi è arrivato dieci anni fa.
Vi servirebbe un nuovo Conte, che ha trasformato una squadra da 7° posto in una macchina da successi, e la base della squadra era sostanzialmente quella.
Concordo, Allegri ti fa "galleggiare" ai piani alti, trasmette tranquillità ai giocatori ed ha piccole intuizioni che fanno la differenza. Conte, lo sappiamo, cava il sangue dalle rape, poi i suoi stessi estimatori lo appenderebbero al muro.
Allegri, al Milan, nella sua precedente esperienza simile non ha fatto grandi cose, vediamo se riuscirà a migliorarsi.
Allenatori a parte credo che sarebbe anche opportuno togliere dalla testa dei giocatori che la Juve sia un punto di arrivo salariale.