l'unico regolamento sarà quello ufficiale leggibile al ink https://www.fantacalcio.it/regolamenti/sistema-mantra
leggetelo integralmente, se qualcuno ha dubbi se ne parla qui
Visualizzazione Stampabile
l'unico regolamento sarà quello ufficiale leggibile al ink https://www.fantacalcio.it/regolamenti/sistema-mantra
leggetelo integralmente, se qualcuno ha dubbi se ne parla qui
Asta a buste chiuse o su fantalab?
Per me possiamo anche fare su zoom, o piattaforme simili, usando fantalab
Per me buste decisamente
Voto anche io buste
buste
buste sia
mandatemi in pvt le vostre mail per spedire gli inviti alla lega
come nome che appare sul sito mettete il vostro nick sul forum
Inviata
idem
Inviata anche io.
Sono completamente niubbo di Mantra! Forse facevo meglio ad uscirne da vincitore...
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
VOTAZIONE PUNTO 6 DEL REGOLAMENTO ( https://www.fmita.it/forum/showthrea...con-votazioni) )
PUNTO 6
Le offerte per ogni giocatore devono partire minimo dal suo valore (colonna "Q.att") in lista (ad esempio Skorupski ha Q.tt a 10... l'offerta minima è 10) <- CLAUSOLA IN VOTAZIONE
Si chiede ai cittadini di votare se le offerte per i calciatori possano partire tutte indistintamente da 1 o dal rispettivo valore in lista.
Opzione utile proprio in caso di mancanza di asta per evitare che Cristiano Ronaldo possa andare ad 1 sbilanciando il campionato.
Il mio voto va all'offerta minima settata al valore del giocatore in lista
Va bene anche per me
Ok se con un budget consono. Altrimenti il rischio è che restino svincolati titolari perché nessuno se li può permettere!
il budget che da fantacalcio ad asta è 250... l'ho alzato a 300
volendo si può alzare ancora ma mi sembra congruo
durante l'anno il mercato sarà aperto e si potrà svincolare al valore del giocatore in lista (che si muove... scende o sale durante la stagione, puoi anche fare plusvlenze) quindi anche chi rimane svincolato potrà sempre essere acquistato anche in un secondo momento
voto per offerta di partenza a 1
4 VOTI PER PARTIRE DLLA QUOTAZIONE DELLA LISTA
1 VOTO PER PAARTIRE DA 1
SOTTO CHI MANCA A VOTARE
Si ma non devi comunque poter prendere tutti. Cosa intendi per alzare ancora? Quanto?
Ma pensate anche di inserire i modificatori? Come funzionano con ruoli tipo esterno e trequartista?!
andata 350
aggiorno il regolamento
Partenza da 1
con 5 voti la maggiopranza decide quotazione minima quella della lista
non c'è, credo, una voce sul sito che imponga la cosa quindi ogni offerta sotto la valutazione del giocatore verrà annullata manualmente.... vi prego di prestare attenzione facilitando la vita a tutti
lunedì creerò la prima busta di mercato con scadenza martedì sera
ci sono 2 sere per farla
indicativamente il periodo partirà da lunedì alle 12 fino al martedì alle 23
credete sia sufficiente? io farei addirittura lunedì sera scadenza ma mi rendo conto che io non ho un cazzo da fare :esd:
Ho nascosto le prove... :look:
Voto per l'asta a partire dalla quotazione e concordo con il mio "vicino" budget a 350. :dito:
Rilancio perché non mettiamo anche l'opzione schedina? :look:
Per me va benissimo la scadenza martedì alle 23.
quando si potrà vedere la lista dei calciatori con le quotazioni....cosi da poter iniziare a pensare chi comprare? solo lunedi alle 12?