l'unico regolamento sarà quello ufficiale leggibile al ink https://www.fantacalcio.it/regolamenti/sistema-mantra
leggetelo integralmente, se qualcuno ha dubbi se ne parla qui
Visualizzazione Stampabile
l'unico regolamento sarà quello ufficiale leggibile al ink https://www.fantacalcio.it/regolamenti/sistema-mantra
leggetelo integralmente, se qualcuno ha dubbi se ne parla qui
Asta a buste chiuse o su fantalab?
Per me possiamo anche fare su zoom, o piattaforme simili, usando fantalab
Per me buste decisamente
Voto anche io buste
buste
buste sia
mandatemi in pvt le vostre mail per spedire gli inviti alla lega
come nome che appare sul sito mettete il vostro nick sul forum
Inviata
idem
Inviata anche io.
Sono completamente niubbo di Mantra! Forse facevo meglio ad uscirne da vincitore...
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
VOTAZIONE PUNTO 6 DEL REGOLAMENTO ( https://www.fmita.it/forum/showthrea...con-votazioni) )
PUNTO 6
Le offerte per ogni giocatore devono partire minimo dal suo valore (colonna "Q.att") in lista (ad esempio Skorupski ha Q.tt a 10... l'offerta minima è 10) <- CLAUSOLA IN VOTAZIONE
Si chiede ai cittadini di votare se le offerte per i calciatori possano partire tutte indistintamente da 1 o dal rispettivo valore in lista.
Opzione utile proprio in caso di mancanza di asta per evitare che Cristiano Ronaldo possa andare ad 1 sbilanciando il campionato.
Il mio voto va all'offerta minima settata al valore del giocatore in lista
Va bene anche per me
Ok se con un budget consono. Altrimenti il rischio è che restino svincolati titolari perché nessuno se li può permettere!
il budget che da fantacalcio ad asta è 250... l'ho alzato a 300
volendo si può alzare ancora ma mi sembra congruo
durante l'anno il mercato sarà aperto e si potrà svincolare al valore del giocatore in lista (che si muove... scende o sale durante la stagione, puoi anche fare plusvlenze) quindi anche chi rimane svincolato potrà sempre essere acquistato anche in un secondo momento