Cookie Consent by Free Privacy Policy website Le nostre carriere calcistiche

Lista tag utenti

Pagina 1 di 8 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 80

Discussione: Le nostre carriere calcistiche

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,678
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87

    Le nostre carriere calcistiche

    Ok, argomento che credo non abbiamo mai toccato... Stranamente direi.

    Avete mai giocato/giocate a calcio a livello agonistico?
    In quale categoria?
    Siete rimasti nel mondo del calcio dopo aver concluso l'attività? In quale ruolo?

    Dai, vediamo se c'è qualche talento mancato in FMIta.

  2. #2
    In prova L'avatar di ivankio
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    60
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    PSN ID: ivankiomou Steam ID: ivankiomou
    2 presenze in promozione, 1 anno di C a calcio a 5. Ruolo Portiere... smesso presto a 21 anni per seguire la pata... ehm la pallavolo femminile
    Caposquadra Ricerca Fm 2015 SS LAZIO

    ai tempi "thodiceivano"

  3. #3
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,329
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

    A livello dilettantistico ho fatto un anno di eccellenza molisana con la allora seconda squadra di Campobasso. Poi ho dovuto abbandonare per motivi di studio fuori città purtroppo. Ruolo: esterno sinistro o seconda punta.

    Attualmente gioco a calcetto a livelli non agonistici e sto partecipando con amici ad un torneo bel a 20 squadre.


    From tapatalk with love

  4. #4
    Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,342
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Ok, argomento che credo non abbiamo mai toccato... Stranamente direi.

    Avete mai giocato/giocate a calcio a livello agonistico?
    In quale categoria?
    Siete rimasti nel mondo del calcio dopo aver concluso l'attività? In quale ruolo?

    Dai, vediamo se c'è qualche talento mancato in FMIta.
    ho giocato 2 anni nei pulcini, 1 anno negli juniores e 6 mesi in terza categoria
    poi anni di tornei tra oratori di calcio a 7

    ruolo difensore

  5. #5
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,678
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Io ho giocato una stagione in Promozione a 16 anni (28 presenze 5 goal), poi i due anni migliori, quelli della Triestina Primavera con un Torneo di Viareggio disputato nel 2006. Alla fine di quei due anni ho preso la decisione (sbagliata) di trasferirmi in Svizzera per motivi personali, uscendo dal "giro" giusto (avrei dovuto firmare in serie D, ma ho rifiutato).
    Sono tornato in Italia dopo qualche mese riaccasandomi nella vecchia squadra in Promozione, retrocessi a fine anno. Da lì ho fatto 4-5 anni in Prima Categoria per smettere nel 2012.
    Diciamo che ho parecchi rimpianti per la mia carriera, anche perché di esterni sinistri buoni in Italia ce ne sono pochi...potevo fare di più, è mancata un po' di personalità nei momenti che contavano.

  6. #6
    Utile per il turnover L'avatar di JacopoP
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    989
    Menzionato
    106 Post
    Taggato
    0 Thread

    Io ho giocato due anni e mezzo nelle giovanili del Livorno (giovanissimi e allievi), quando era in C e il settore giovanile non era degno dei professionisti (non so adesso). Qui sono arrivato in finale di Coppa Toscana un anno e, momento più alto della mia carriera, ho pareggiato 0-0 contro l'Inter in un torneo (giocando difensore è stato un bel momento). Nell'altro girone dello stesso torneo c'erano la Juve e Giovinco.

    Tornato tra le squadre di quartiere ho vinto il torneo provinciale a Livorno segnando contro terza e seconda in classifica (contro quest'ultima proponendomi come rigorista a tempo scaduto sotto 0-1, abbiamo finito la stagione imbattuti grazie a quel pareggio).

    Per quel passato nel Livorno sono da anni nel db di FM (non so se anche nell'ultimo) perchè Panoz per amicizia si rifiuta di togliermi e sono un buon rigorista pure lì. Googolando anni fa trovavo forum turchi con storie di FM in cui qualcuno mi aveva comprato.

    Inoltre vanto un paio di partite arbitrate da Delmo!


    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    poi i due anni migliori, quelli della Triestina Primavera con un Torneo di Viareggio disputato nel 2006.
    Questa è una storia pazzesca. Sono andato a vedere il Viareggio due edizioni nella mia vita. Una volta con un amico a vedere solo una partita tra Juve e Inter.

    L'altra volta proprio questo mio amico (coincidenza) giocava con la Rappresentativa Serie D, e io mi sono proposto per il giornale toscano per cui scrivevo di andare a seguire le tre partite di girone della Rappresentativa. Una delle tre si è giocata a Pontedera con la Triestina. Ho controllato il tabellino che ho ancora dal 2006 e ho appena scoperto che ti ho visto giocare!! Clamoroso!!
    Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
    Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.

  7. #7
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4,139
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Hai la capigliatura alla George Best
    È vero

    Citazione Originariamente Scritto da JacopoP Visualizza Messaggio
    Questa è una storia pazzesca. Sono andato a vedere il Viareggio due edizioni nella mia vita. Una volta con un amico a vedere solo una partita tra Juve e Inter.

    L'altra volta proprio questo mio amico (coincidenza) giocava con la Rappresentativa Serie D, e io mi sono proposto per il giornale toscano per cui scrivevo di andare a seguire le tre partite di girone della Rappresentativa. Una delle tre si è giocata a Pontedera con la Triestina. Ho controllato il tabellino che ho ancora dal 2006 e ho appena scoperto che ti ho visto giocare!! Clamoroso!!
    Incredibile amisci, che coinscidense!
    (Da leggere rigorosamente col tono di voce alla Altafini )


    ____________________
    Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,678
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Citazione Originariamente Scritto da JacopoP Visualizza Messaggio
    Questa è una storia pazzesca. Sono andato a vedere il Viareggio due edizioni nella mia vita. Una volta con un amico a vedere solo una partita tra Juve e Inter.

    L'altra volta proprio questo mio amico (coincidenza) giocava con la Rappresentativa Serie D, e io mi sono proposto per il giornale toscano per cui scrivevo di andare a seguire le tre partite di girone della Rappresentativa. Una delle tre si è giocata a Pontedera con la Triestina. Ho controllato il tabellino che ho ancora dal 2006 e ho appena scoperto che ti ho visto giocare!! Clamoroso!!
    Incredible!
    In quella partita entrai nella ripresa, fu l'unica che non giocai dall'inizio.
    Finì 2-0 per noi ed io feci forse l'assist più bello della mia carriera, un cross al volo tagliato "alla brasiliana" sul petto di Da Dalt, stop e diagonale sul secondo palo.

  9. #9
    Utile per il turnover L'avatar di JacopoP
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    989
    Menzionato
    106 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Incredible!
    In quella partita entrai nella ripresa, fu l'unica che non giocai dall'inizio.
    Finì 2-0 per noi ed io feci forse l'assist più bello della mia carriera, un cross al volo tagliato "alla brasiliana" sul petto di Da Dalt, stop e diagonale sul secondo palo.
    nel mio articolo scrissi "cross perfetto", ma lo attribuii ad un altro giocatore perdonami

    edit: però ti ho dato 6.5 in pagella
    Ultima modifica di JacopoP; 27-10-2014 alle 09:09
    Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
    Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.

  10. #10
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,678
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Citazione Originariamente Scritto da JacopoP Visualizza Messaggio
    nel mio articolo scrissi "cross perfetto", ma lo attribuii ad un altro giocatore perdonami

    edit: però ti ho dato 6.5 in pagella


    L'articolo è andato online? È possibile che mia mamma l'abbia stampato, si salvava sempre tutto

Pagina 1 di 8 1 2 3 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •