Cookie Consent by Free Privacy Policy website Le nostre carriere calcistiche - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 80

Discussione: Le nostre carriere calcistiche

  1. #11
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    io ho giocato qualche partita nei primi calci


    poi una volta non sono andato ad allenamento perchè pioveva ed è finita lì


    però tanti tornei parrocchiali di calcio a 5 e tanti tornei MSP


    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Io ho mollato al secondo anno degli Juniores Regionali
    eri il bomber del divino amore
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  2. #12
    Promessa per il futuro L'avatar di Tammuz
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    275
    Menzionato
    21 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Paris FC
    Gamer IDs

    Steam ID: Tammuz
    Io ho fatto due anni di Eccellenza e uno di promozione poi una decina spesi tra prima e seconda. Ho fatto millemila provini per squadre dell'allora serie C2 ai tempi dell'Eccellenza, ma per un motivo o per un altro non ci trovavamo mai. Molto vicino alla Sambrnrdettese dell'allora presidente Gaucci. .rifiutai per problemi di studio e di patata..

    Jolly del centrocampo..da giovane giocavo vertice alto del rombo..dopo la svolta Pirli playmaker è toccata la stessa sorte anche a me..
    Sempre stato bravo sui calci da fermo e una vita da capitano nei campi di periferia.

    Ora alla soglia dei 30 anni..tra qualche minuto. .ho deciso di giocare solo for fun in una squadra amatoriale di amici e dedicarmi a tempo pieno alla mia vera passione..e cioè allenare i piccoli della scuola calcio.

  3. #13
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Io non ricordo la categoria, ma giocai 6 mesi nel Bassanello-Guizza, a fine elementari come età, con 4 presenze all'attivo, 1 ammonizione e 1 assist, entrambi nella finale del campionato di non so che persa 2-1 contro l'Albignasego.
    Ho una medaglia d'argento.
    Dopodichè vedendo i miei compagni in lacrime totali per una cosa del genere ho smesso col calcio e mi son dato al basket.
    4 Anni al Petrarca Basket con 2 scudetti e 1 Anno al Tre Garofani, con 1 premio MVP per le Stoppate stagionali, poi mi son rotto i legamenti del ginocchio in un incidente e da lì il medico mi ha detto di non poter più fare cose agonistiche.
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  4. #14
    Utile per il turnover L'avatar di miroslaw88
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Taranto
    Messaggi
    979
    Menzionato
    648 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    taranto
    FM Team
    B.Leverkusen / Milan
    Gamer IDs

    PSN ID: miroslaw cucci Steam ID: miroslaw88
    Trafila giovanili taranto in serie c, ho smesso quando ero in categoria, perché avevo trovato un buon lavoro!

  5. #15
    Importante per la squadra L'avatar di Fabatt
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,628
    Menzionato
    957 Post
    Taggato
    0 Thread

    Calcio a 5..varie under fino all under di una squadra di serie B (con presenze in prima squadra)..lasciato per studio/lavoro e ripreso quest anno in serie D

  6. #16
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4,139
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

    Iniziato nel 1995 e finito nel 2004, l'anno prima della maturità. Le mie primissime uscite calcistiche furono da ala, visto il fisico (1m e 62 ora, ma nel '95 ero mooooooooolto più basso), ma il cuore batteva per un altro ruolo: il portiere Mi sono fermato a livello Juniores o Allievi, neanche ricordo di preciso. A livello Giovanissimi, a cavallo tra il 99 e il 2000, feci due provini con Cagliari e Lazio: se dai primi non ricevetti risposta, dai secondi fui scartato con un "se fossi stato 2 anni più piccolo t'avremmo preso" (nb: e grazie ar ca..., aggiungo io ). Comunque il problema dell'altezza fu una costante della mia "carriera": persi il conto delle volte che mi dissero "sei veramente bravo, peccato per l'altezza"
    Dopo aver smesso di giocare mi sono dato alle partitelle del sabato pomeriggio con gli amici, fino a che non ho cominciato a sgretolarmi: nel 2007 una dolorosissima distorsione alla caviglia sx mi ha tenuto fermo quasi 3 mesi (nessuna rottura, ma solo tanto dolore), e poi nel 2008 definitivo crack del ginocchio sx, sempre causa distorsione (frattura emipiatto tibiale esterno, lesione crociato anteriore, collaterale esterno e un piccolissimo interessamento del menisco).
    Dopo essermi ripreso sono tornato a giocare sempre con gli amici grazie ad un tutore, ma col tempo il ginocchio fracico ha cominciato a "ballare" in maniera sempre più evidente, quindi ho dovuto smettere totalmente per evitare danni più seri. Adesso è quasi un anno e mezzo che non gioco più...e mi piange il cuore...

    PS: feci anche un provino per la Cisco Collatino (l'estate stessa che poi diventò Cisco Lodigiani), con un intento ben preciso: entrare nel db di CM Mi andò male...però ci ho provato
    Ultima modifica di Crucio; 26-10-2014 alle 00:41

  7. #17
    FMITA.it Web Staff L'avatar di Trainspotting90
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,306
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    US Città di Palermo
    FM Team
    US Lavagnese
    Gamer IDs

    PSN ID: Trainspotting90 Steam ID: Trainspotting90
    ho sempre giocato a centrocampo, avendo due anime che convivono in mè: quella dell'incontrista che legna e fa male e cerca di rubare persino le rimesse laterali con quelle del centrocampista che detta i tempi e fa girare la squadra

    troppo lento per le categorie superiori, sono arrivato in prima categoria al massimo, trascorrendo la mia carriera tra la prima e le terza

    ho esordito a 15 anni e mi sono fermato a 21, ora continuo solo con amici facendo partitelle a 5/7/9/11

  8. #18
    Utile per il turnover L'avatar di miroslaw88
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Taranto
    Messaggi
    979
    Menzionato
    648 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    taranto
    FM Team
    B.Leverkusen / Milan
    Gamer IDs

    PSN ID: miroslaw cucci Steam ID: miroslaw88
    Ps. Giocavo in porta, potevo fare carriera! Ma purtroppo...

  9. #19
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4,139
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da miroslaw88 Visualizza Messaggio
    Ps. Giocavo in porta, potevo fare carriera! Ma purtroppo...
    Collega!

  10. #20
    Riserva
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Leghorn
    Messaggi
    434
    Menzionato
    214 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Crucio Visualizza Messaggio
    Collega!
    In tutta italia facevo il guardalinee, ora li chiamano assistenti
    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Bravo! Dove?

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •